chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2011 ciao a tutti magari quello che sto per scrivervi è solo un mio "film" ma almeno pensarlo cosi mi fa piacere ... solitamente quando torno a casa dopo scuola a ora di pranzo la prima cosa che faccio è salutare i porcelli... bhè l'altro giorno avevo uno zaino pesantissimo allora mi sono solo affacciata nella stanza dove sono e sono corsa a posare lo zaino... neanche iltempo di posarlo che ho sentito un pui fortissimo allora sono corsa da loro pensando che c era qualcosa che non andasse.... e invece li ho trovati appoggiati con il musino sul lato della gabbia rivolto all porta e quando sono entrata hanno cominciato a saltellare cosa vuol dire???grazie in anticipo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Tea Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2011 Anche Tea lo fa quando mi vede...penso che ti salutino Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2011 direi che dimostrano di riconoscerti e di essere molto contenti di vederti, in più magari si aspetteranno uno spuntino extra di ricompensa Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pitus Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2011 Anche Bricio, quando torno a casa, mi accoglie saltellando e facendo versetti; quando poi è particolarmente interessato ad uno snack mi riconosce anche solo dal passo e comincia a chiamare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2011 I miei 2 cuccioli quando torno a casa iniziano a fischiare! Sono sicuri che sentono la tua presenza e che quindi siano felici di non essere più soli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2011 Certamente il tuo arrivo fa loro piacere, anche perchè insieme a te arriverà il cibo! Cita Share this post Link to post Share on other sites