Vai al contenuto
papracio

EUREKA!!!!!!!! Sono natiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!

Recommended Posts

La mia Lucy domenica mattina ha dato alla luce i suoi 4 piccoli pargoletti..............

Forse non sarò normale, ma è stata un'emozione indescrivile :-P :-P

Appena possibile metterò delle foto per farveli vedere, anzi con l'occasione........... chi fosse interessato può contattarmi

Chissà cosa penserà Minù dopo un mese a casa nuova e gia' e' diventata zia :-DD :-DD :-DD :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un caloroso benvenuto ai piccini e congratulazioni!!

Aspettiamo le foto dei pargoletti!! :-)

Deve essere proprio una bella esperienza... *__*

Tienici aggiornati!! ^^

E.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per svampita:

ho letto da piu' parti che la media e' 2/3 cuccioli, evidentemente la mia Lucy ha voluto strafare, non immagini che panciona poverina !!

la cosa più strabiliante e' che subito dopo nati gia' camminavano da soli, gia' tutti i peli e gli occhi ben aperti, sembravano dei porcelli in miniatura.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Possono anche esserci parti da 5 piccoli (mi è capitato in prima persona almeno un paio di volte)

Mi raccomando alla dieta post-parto, deve essere ricca di vit. C e calcio, i rischi su gravidanze con prole così numerosa sono esponenziali (non c'è un maschio adulto con la neomamma, vero?????)

Chiara

Share this post


Link to post
Share on other sites

Possono anche esserci parti da 5 piccoli (mi è capitato in prima persona almeno un paio di volte)

Mi raccomando alla dieta post-parto, deve essere ricca di vit. C e calcio, i rischi su gravidanze con prole così numerosa sono esponenziali (non c'è un maschio adulto con la neomamma, vero?????)

Chiara

Il maschio adulto fortunatamente non c'e' , per quanto riguarda la dieta sto insistendo con il peperone rosso e tanta cicoria, che da quello che ho letto sono ricchi l'uno di vitamina C e l'altra di calcio. Se avete qualche altro consiglio sull'alimentazione sono tutto orecchie!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che bei piccini!! :love:

Congratulazioni!!

Hai già capito quanti sono maschi e quante femminucce?

Purtroppo ancora no, sono talmente piccoli che ho paura perfino a toccarli, mi riservo qualche altro giorno per prendere un po' di confidenza con i cuccioli!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ricorda comunque che le femmine sono fertili già intorno al mese di vita e i maschi un po' più avanti; intorno alle tre settimane di vita dovrai iniziare a separare i maschietti dalle femminucce, se non vuoi riempirti la casa di cucciolini. :afro:

Tante carezze anche a mamma cavia! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...