Vai al contenuto
Frency

yoshy sull'altalena

Recommended Posts

ma no, è anche bello lungo: secondo me è giustamente in forma per un porcello! (e poi diciamocelo, un porcello che si rispetti, un po' di sana panzetta e il culotto tondo deve averceli!! :-DD;) )

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma no, è anche bello lungo: secondo me è giustamente in forma per un porcello! (e poi diciamocelo, un porcello che si rispetti, un po' di sana panzetta e il culotto tondo deve averceli!! :-DD;) )

grin.giflaugh.gif siiiii giustamente!ora è qua con me appollaiatosmitten.gif! ma i tuoi capiscono il loro nome?

Share this post


Link to post
Share on other sites

ehm, secondo me no, se ne chiamo uno , pensano arrivi la pappa e corrono tutti! :-DD

Nocciolina quando è fuori dalla gabbia però si avvicina se fischio o se la chiamo un po' forte: diciamo che sentono quando parlo forte rivolgendomi a loro e spesso lo interpretano come un richiamo pre-pappa (guarda caso! :rolleyes: )

però con un po' di pazienza dovrebbe essere possibile abituarli al suono del loro nome, specie se non è una parola troppo lunga o dal suono complesso :) .

Share this post


Link to post
Share on other sites

Gizmo ad esempio penso proprio abbia capito come si chiama.

Ogni volta che dico "Gizmo" la sua attenzione si rivolge su di me, magari solo "affacciandosi" alla gabbietta o facendo un po-po-po di risposta.

Sarà strano lui? :D

carezze ai pelosini!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Gizmo ad esempio penso proprio abbia capito come si chiama.

Ogni volta che dico "Gizmo" la sua attenzione si rivolge su di me, magari solo "affacciandosi" alla gabbietta o facendo un po-po-po di risposta.

Sarà strano lui? :D

carezze ai pelosini!

il mio mi sa di no! quando passo davanti alla gabbia e lui è fuori mi guarda e si avvicina con la testalaugh.gif e fa popopo.... però poverino lo chiamo in mille modi : amore patatino ecc e non capirà più niente grin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che bello anche questo porcellotto!!!! :love:

Brigitte quando la chiamo perchè non la vedo sbuca con la testa dalla casetta e lo stesso fa Charlotte anche se un po' più lentamente.....

Ammmmooooooriiiiii di porcelle!!!! :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che bello anche questo porcellotto!!!! :love:

Brigitte quando la chiamo perchè non la vedo sbuca con la testa dalla casetta e lo stesso fa Charlotte anche se un po' più lentamente.....

Ammmmooooooriiiiii di porcelle!!!! :rotfl:

che carineeesmitten.gifsmitten.gifsmitten.gif

io mi sono veramente tanto affezzionata ..ce l'ho da 6 mesi..e pensare che vivono pochi anni mi viene una tristezza assurda!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...