Vai al contenuto

Recommended Posts

Volevo segnalarlo:

http://www.veterlandia.it/

Ho portato ieri la mia Palletta alla prima visita col vet esotico, come da vostro consiglio.

In realtà la clinica è veterinaria normale, e la dott.ssa non è esotica, però si avvale di un consulente vet esotico che viene su appuntamento.

Avevo scelto questo posto poichè sta vicino casa mia e posso andarci anche a piedi in poco tempo, evitando stress inutili per la piccola.

Devo dire che è andata una favola, il dottore ha visitato Palletta per circa un'ora, gli ha controllato tutto, organi interni, ossa, arti, orecchie, denti, naso, il pelo, le zampette, le ha auscultato i bronchi, il cuore e l'intestino cieco, poi ha fatto un analisi delle feci per vedere se aveva la coccidiosi (non mi ricordo se era questo esatto termine), risultata negativa, mi ha chiesto info su alimentazione, gabbia, lettiera, vitamina, ecc...

beh risultato Pallet sta benissimo, non ha assolutamente nulla, quindi starnutini sono normali, e i grattini idem (menomale che nn le ho messo su nessun medicinale) :D grazie mille!!!

Opinione sul dottore

mi è sembrato molto attento e scrupuloso, e poi si vedeva che ci sapeva fare con le caviette, la cucciola era fermissima, si è lamentata poco poco, lui la accarezzava, la sapeva prendere. Mi ha raccontato che ha avuto tante caviette anche lui.

Insomma io lo consiglio, mi è sembrato molto bravo, per il prezzo ho pagato la visita 35 euro e 10 euro l'esame delle cacchette.

Mi ha detto che devo riportargliela ogni anno per controllo, se ovviamente sta bene.

Poi ha anche detto che le caviette spesso stanno male per problemi gestionali, ma crede che se fin dall'inizio si seguono determinate abitudini e regole di norma hanno meno problemi, per cui se io continuo con questa alimentazione, lettiera, ecc dovrebbe star bene di suo.

Insomma, volevo ringraziarvi, perchè comunque tutti questi consigli li ho letti su questo forum, e vabbè sono contentissima che la cucciola sta bene :love::love::love::love::love:

Grazie mille a tutti quanti!!!!:afro::afro::afro::afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma brava! Sono proprio contento per te e Palletta! :love:

Inoltre, come dico sempre in queste occasioni, le segnalazioni di veterinari che possano prendersi cura dei nostri pelosini sono sempre preziose. Grazie, al più presto inserirò il nominativo nel file del Forum e della mailing list.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma brava! Sono proprio contento per te e Palletta! :love:

Inoltre, come dico sempre in queste occasioni, le segnalazioni di veterinari che possano prendersi cura dei nostri pelosini sono sempre preziose. Grazie, al più presto inserirò il nominativo nel file del Forum e della mailing list.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si ma continuo a ringraziare tutti quanti per i preziosissimi consigli, è il forum sulle caviette più ben fatto sulla rete

complimenti a tutti quanti...

e anche auguroni e tanti grattini ai vostri pelosetti :love: :love: :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...