Vai al contenuto
Beawrat

troppi brr tra matilde e luny

Recommended Posts

Da tre giorni Matilde e luny continuano per tutta la giornata a farsi brr. In particolare la notte. All'inizio era Matilde che lo faceva a luny, ora è il contrario.

Sembrerebbe la danza di corteggiamento visto che fanno un brr molto lungo e muovono il sedere. Comunque non le ho viste picchiarsi.

La cosa è stressante perche non so come farle smettere e, cosa peggiore, di notte non riesco a dormire. Devo continuare a zittirle ma è molto difficile... e poi mi preoccupo perche ho paura che si facciano male. Ma poi una fa brr e l'altra fa dei pipipi semprr più forti.

Adesso non le reggevo più e ho preso luny in braccio per farle smettere. È irrequieta, continua a muoversi, a girarsi, a fare versi. cry.gif

Sono disperata.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ovviamente parliamo di due femmine accertate.

E comunque la femmina in estro ha comportamenti simili a quelli del maschio; inoltre accade che anche dopo un periodo di pacifica convivenza, magari perchè un cucciolo è cresciuto, si accendano delle dispute per ristabilire la gerarchia.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ricordo che anche Marroncina aveva degli estri un po' stressanti per le mie orecchie, continuava anche per due giorni a fare brrr in continuazione e a cercare di montare Nocciolina, che pigolava un po' di disappunto, ma non sembrava prendersela troppo...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quindi non mi resta che attendere?

Esatto :)/>

Devi avere un pochino di pazienza!!

Quando succede, solitamente vanno avanti per qualche giorno ma poi si tranquillizzano!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sì! Stanotte sono state brave. Erano sveglie ma le sentivo solo rosicchiare :-DDD/>

No ma infatti a una certa ora non devo più muovere un muscolo se no inizia il concerto :-DD/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ahahah ;) ferma immobile!

Quando avevo Mela in camera, la mattina appena vedeva filtrare un po' di luce dalle persiane e sentiva le coperte che si muovevano, iniziava con i concerti!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ahahah wink.gif ferma immobile!

Quando avevo Mela in camera, la mattina appena vedeva filtrare un po' di luce dalle persiane e sentiva le coperte che si muovevano, iniziava con i concerti!!

Certo! E per rendere meglio l'idea che DEVONO MANGIARE iniziano a correre rovesciando tutto. dry.gif l'educazione non fa per loro.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...