Vai al contenuto
Nemuriko

Portafieno

Recommended Posts

Non so se è la sezione più adatta, ma io ci provo. unsure.gif

Stavo ponderando l'acquisto di un cesto portabiancheria (tipo questo) da usare come "portafieno" invece di lasciare il sacchetto in giro.

Cosa ne pensate?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io prendo il fieno dal contadino e invece di lasciarlo in un sacco della spesa in giro per casa, ce l'ho in un contenitore tipo quello :) secondo me è comodissimo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io prendo il fieno dal contadino e invece di lasciarlo in un sacco della spesa in giro per casa, ce l'ho in un contenitore tipo quello smiley.gif secondo me è comodissimo!

Sì il mio dubbio riguardava tipo l'umidità o cose del genere. Ma effettivamente se non c'è umidità in casa non vedo perché dovrebbe formarsene lì dentro. idiot2.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non so se è la sezione più adatta, ma io ci provo. unsure.gif

Stavo ponderando l'acquisto di un cesto portabiancheria (tipo questo) da usare come "portafieno" invece di lasciare il sacchetto in giro.

Cosa ne pensate?

Mia moglie da Ikea(mi pare...)ha preso una scatola piuttosto grande in plastica con buco di 2 cm di diametro al centro del coperchio e lo teniamo li'.

Ai piu' esperti:ma questo benedetto fieno puo'stare nei suoi pacchi originali o e' meglio "allargarlo"in un contenitore ovviamente abbastanza grande da accoglierlo?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sì il mio dubbio riguardava tipo l'umidità o cose del genere. Ma effettivamente se non c'è umidità in casa non vedo perché dovrebbe formarsene lì dentro. idiot2.gif

Se in casa non c'è umidità non penso ci siano problemi, io lo metto dentro ma senza il sacchetto di plastica (mi da l'idea che respiri di più)!

Share this post


Link to post
Share on other sites

quindi non mi sono fatta un viaggio mentale solo io... bene bene...

I sacchi dovrebbero avere delle prese d'aria però è pressato. Allargarlo può fare bene ma non è fondamentale. Anche perché i sacchi di solito non durano molto. rolleyes.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

quindi non mi sono fatta un viaggio mentale solo io... bene bene...

I sacchi dovrebbero avere delle prese d'aria però è pressato. Allargarlo può fare bene ma non è fondamentale. Anche perché i sacchi di solito non durano molto. rolleyes.gif

E'quello che abbiamo pensato anche noi.

Visto le dimensioni della scatola(:o/> :o/> :o/> )almeno che serva a qualcosa!!

Mah,a noi il fieno dura abbastanza...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma io non compro i sacchi, prendo le balle e poi lo metto via io.. E metterlo nel contenitore con il sacchetto di plastica non mi convince.. Mi da l'idea che non respiri e che possa far la muffa (sono paranoie inutili, ma me le faccio)!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anch'io tengo il sacco del fieno apero dento ad un contenitore in materiale plastico con coperchio, fa meno caos e non ce l'ho tra i piedi, soprattutto quando è aperto e si puo facilmente rovesciare.

Share this post


Link to post
Share on other sites

In realtà il mio è un contenitore abbastanza grande, ci stanno dentro due sacchi di fieno pieni, quindi metto all'interno i sacchetti iniziati chiusi con una molletta; quando uno finisce (uso sempre due tipi di fieno diverso, uno al mattino e uno alla sera) vado a prenderne uno nuovo dal ripostiglio in cui tengo quelli da aprire e lo metto nel cestone.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...