Vai al contenuto
simo81

Dove portate i vostri caviotti per Natale?

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi!

Apro questo topic per sapere dove porterete i vostri piccoli amici pelosi per Natale, se vi spostate come li trasporterete etc. :)

Io persnalmente il 23 partirò per Roma e stando via fino al 28 li porterò con me! Considerando che il viaggio è lungo li trasporterò nella loro gabbia appositamente bloccata sui sedili posteriori.

Se avete qualche consiglio da darmi, perchè avete già affrontato viaggi così lunghi con i vostri piccoli, sono ben accetti! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao ,io non ho mai affrontato viaggi simili perchè ho Tea (la mia cavia) da 4 giorni .Però mi sembra una buona idea portarli con te perchè lasciarli soli per tanti giorni soffrirebbero .......

BUON VIAGGIO E BUON NATALE!!!!!!!!!!smitten.gifsmitten.gifsmile.gifbiggrin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Simone!

Oltre ad invitarti a leggere le schede presenti in questo Forum ti ricordo banalmente di evitare che possano ricevere correnti dai finestrini o dal condizionatore , di togliere i beverini o le ciotole per l'acqua (ma lasciagli qualche foglia di verdura), di non mettere troppa lettiera sul fondo della gabbia (la completerai all'arrivo) e di poggiare la gabbia su un telo o copertina.

Buon viaggio!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Simone!

Oltre ad invitarti a leggere le schede presenti in questo Forum ti ricordo banalmente di evitare che possano ricevere correnti dai finestrini o dal condizionatore , di togliere i beverini o le ciotole per l'acqua (ma lasciagli qualche foglia di verdura), di non mettere troppa lettiera sul fondo della gabbia (la completerai all'arrivo) e di poggiare la gabbia su un telo o copertina.

Buon viaggio!

quoto in tutto paolo..in effetti è importante se ti e' possibile coprire la parte superiore della gabbia in modo che non vedano "fuori dal finestrino", in realta' serve per attutire la percezione del movimento, che già sentono per le vibrazioni inoltre "avere un tetto sulla testa" almeno con le mie ha sempre funzionato anche perchè gli arredi con la velocità , frenate etc tendono a muoversi e diventare (se pesanti, tipo le casette in legno) addirittura pericolosi.

Quando per qualche motivo ho dovuto spostarmi con la gabbia ho sempre messo un telo che coprisse tetto e almeno un laterale. in modo da lasciargli una vista "fissa" (sedili davanti e portiera), con Alu' poi che è tragica in ogni situazione, era l'unico modo per tenerla serena

ah. attento al volume della radio, evita di metterle vicino alle casse o "tampona" il suono da quel lato ...

buon viaggio e buone feste! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eccoci a Roma! Siamo arrivati ieri sera dopo un viaggio allucinante! Tantissime code!!!! :tickedoff:

I cucciolotti erano un po' intontiti dal viaggio ma dopo una notte di nanna questa mattina erano tutti arzilli!! Ora sono nel loro recinto nella loro stanzetta a mangiarsi taaaaaaaaaaaaaaaanto buon fieno fresco! :afro:

Un augurio di un felice e sereno Natale a voi, le vostre famiglie e i vostri cuccioli!!! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...