Vai al contenuto
davide

Vi presento....Priscilla

Recommended Posts

Sono nuovo e vi voglio presentare la mia nuova arrivata in famiglia.......

PRISCILLA (detta Priscy) la mia porcellina d'india(cavia):love::love::love::love::love:

NON E' TROPPO DUCI?!?!?!?:D:D:D:):):D

post-1481-0-93906700-1292362970_thumb.jp

post-1481-0-18679500-1292362989_thumb.jp

Modificato da laure3
ho scaricato e ripubblicato le immagini della dimensione prevista 640*480

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che duci!!!! è un po' stile la mia Pallet :D

(sei siciliano?)

Quanto ha? Un mesetto?

Si, sono pure io Palermitano (ho capito che sei di Palermo dalla tua discussione).

Parlando di Priscy ha 2 mesi e mezzo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuti Davide e Priscilla!! :-)

Complimenti, la tua pelosetta è davvero uno splendore.. Piccina!! :love: :love:

Io mi chiamo Elisa, ho 20 anni e sono di Roma, con me convivono (in ordine sparso :rotfl: ) Gizmo ( peruviano, 2 anni circa) Hiro (abyruvian, 2 mesi nemmeno) e il mio ragazzo :-DD

Ti troverai bene qui, siamo tutti cavia-dipendente. :P

In ogni caso penso non ti faccia uploadare(inserire) altre foto perchè hai superato la soglia massima di dimensione delle fotografie disponibile per utente. In questi giorni siamo in "manutenzione" diciamo poichè il forum ha da poco cambiato la sua veste, sicuramente ti risponderà al più presto uno degli Admin/Moderatori per risolvere il tuo problema. :-)

un grattino alla piccola.

Elisa, Gizmo e Hiro.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuti Davide e Priscilla!! :-)

Complimenti, la tua pelosetta è davvero uno splendore.. Piccina!! :love: :love:

Io mi chiamo Elisa, ho 20 anni e sono di Roma, con me convivono (in ordine sparso :rotfl: ) Gizmo ( peruviano, 2 anni circa) Hiro (abyruvian, 2 mesi nemmeno) e il mio ragazzo :-DD

Ti troverai bene qui, siamo tutti cavia-dipendente. :P

In ogni caso penso non ti faccia uploadare(inserire) altre foto perchè hai superato la soglia massima di dimensione delle fotografie disponibile per utente. In questi giorni siamo in "manutenzione" diciamo poichè il forum ha da poco cambiato la sua veste, sicuramente ti risponderà al più presto uno degli Admin/Moderatori per risolvere il tuo problema. :-)

un grattino alla piccola.

Elisa, Gizmo e Hiro.

Grazie Elisa, lo penso pure io che mi troverò benissimo, come fino ad ora....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si, sono pure io Palermitano (ho capito che sei di Palermo dalla tua discussione).

Parlando di Priscy ha 2 mesi e mezzo.

allora ciao amichetti conterranei :D

complimentoni per la cucciola, è bellissima :)

se hai bisogno di qualche info fammi sapere, tipo cibo, lettiera, ecc...

io a Palermo non ho trovato quasi nulla e ho dovuto acquistare su internet, purtroppo stiamo indietro anche da questo punto di vista...

Share this post


Link to post
Share on other sites

allora ciao amichetti conterranei :D

complimentoni per la cucciola, è bellissima :)

se hai bisogno di qualche info fammi sapere, tipo cibo, lettiera, ecc...

io a Palermo non ho trovato quasi nulla e ho dovuto acquistare su internet, purtroppo stiamo indietro anche da questo punto di vista...

e si..... l'unico negozio attrezzato per cavie a Palermo e Acquario's club/acquarios club (non mi ricordo come si scrive) in via Galileo Galilei e poi no hanno nient'altro nessuno solo cibo (certe volte nemmeno) comunque se ho bisogni chiederò di te.

Grazie a tutti!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta piccola Priscilla!!!! Sei proprio un amore...... :love:

Benv enuto anche a te caro nuovo amico palermitano!!!! :afro:

Mi chiamo Mara e sono una "senjor" del gruppo.

Ora convivo con Brigitte e Charlotte che hanno 3 anni e 5 mesi.

Prima c'era con loro anche Angel il mio grande amore ma è volato sul ponte dell'arcobaleno.

Prima ancora ho avuto due maschietti Mikao e Shiva.....sono 10 anni che sono con le cavie e da tantissimi in questo forum!!!!

Benvenuti e buona vita!!!!

:love::love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi non sono molto esperto in razze mi potete dire che razza vi sembra la mia priscilla!!!!!!!

P.S.= Se avete bisogno di foto ditemelo e se volete ditemi anche da cha angolazione o specifica!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi non sono molto esperto in razze mi potete dire che razza vi sembra la mia priscilla!!!!!!!

P.S.= Se avete bisogno di foto ditemelo e se volete ditemi anche da cha angolazione o specifica!!!!

le razze delle cavie sono moltissime, spessissimo pero' se non si prendono da allevamenti che fanno selezione la riproduzione è casuale (negozi..etc) per praticità ma in modo assolutamente impreciso possiamo suddividere in tre grandi gruppi originari:

cavia peruviana: cavia a pelo lungo

cavia abissina: cavia con pelo medio a rosette

cavia inglese: cavia a pelo corto

ma ripeto è una suddivisione grossolana e imprecisa, ma tra di noi quando parliamo in genere ci limitiamo a descrivere il tipo di pelo "corto liscio" "lungo" "medio a rosette" "medio liscio"

ci sono suddivisioni anche per colorazioni... sono davvero tantissime..il sito più completo che conosco è questo: http://www.agraria.org/cavie.htm :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tantissime Grazie Laure3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

le razze delle cavie sono moltissime, spessissimo pero' se non si prendono da allevamenti che fanno selezione la riproduzione è casuale (negozi..etc) per praticità ma in modo assolutamente impreciso possiamo suddividere in tre grandi gruppi originari:

cavia peruviana: cavia a pelo lungo

cavia abissina: cavia con pelo medio a rosette

cavia inglese: cavia a pelo corto

ma ripeto è una suddivisione grossolana e imprecisa, ma tra di noi quando parliamo in genere ci limitiamo a descrivere il tipo di pelo "corto liscio" "lungo" "medio a rosette" "medio liscio"

ci sono suddivisioni anche per colorazioni... sono davvero tantissime..il sito più completo che conosco è questo: http://www.agraria.org/cavie.htm :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tantissime Grazie Laure3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

figurati! io ti dico solo che ci ho rinunciato in partenza a capire dove "poterle" assimilare...... ma poi, dopo il primo impatto..... capisci talmente bene che non sono le razze che le fanno essere belle al punto che te ne freghi totalmente :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come si dice spesso in questi casi: è probabile che nessuno dei nostri porcelli sarebbe ammesso ad una mostra o concorso per animali di razza pura... ma chi se ne frega! :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come si dice spesso in questi casi: è probabile che nessuno dei nostri porcelli sarebbe ammesso ad una mostra o concorso per animali di razza pura... ma chi se ne frega! :rotfl:

Concordo pienamente con Paolo!!!!!!

Non sono di razza le nostre cavie?.......Chi se ne fregaaaaaaaa.....sono belle così come sono e noi le amiamo tantooooooo!!!!! :love::love::love:

La pura razza mista è la migliore!!!!! :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...