Vai al contenuto
mirko

prima visita per Lavinia quanto costerà?

Recommended Posts

ciao a tutti...eccomi di nuovo a scrivere assiduamente su questo forum su cui mi sono trovato benissimo e credo mi troverò ancora meglio perchè ci sono persone incredibili disposte ad aiutare chi meno esperto con consigli e aiuto continuo...grazie

quindi ora vi chiedo quanto puo' costare una prima visita? Sono di milano e ieri sera dopo tutto quello che è successo mi è stato consigliato dal pronto soccorso di via tibaldi di contattare il Dr.Luca Re.

qualcuno di voi ha già avuto a che fare con questo dottore? l'ambulatorio si trova in via Binda...zona Romolo...

vi ringrazio in anticipo ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

non ti saprei dire con esattezza, cambia da vet a vet e anche a seconda delle città (io sono di Parma).

direi di mettere in conto una trentina di euro, stando alla mia esperienza però.

Share this post


Link to post
Share on other sites

concordo, anche qui da me (roma) stiamo sui 30 euro minimo x una visita di controllo generale.

poi dipende da veterinario a veterinario,

se è un ambulatorio, una clinica privata..

insomma, stando larghi tieniti sui 50 euro e dovresti stare tranquillo!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

...

quindi ora vi chiedo quanto puo' costare una prima visita? Sono di milano e ieri sera dopo tutto quello che è successo mi è stato consigliato dal pronto soccorso di via tibaldi di contattare il Dr.Luca Re.

qualcuno di voi ha già avuto a che fare con questo dottore? l'ambulatorio si trova in via Binda...zona Romolo...

vi ringrazio in anticipo ;)

E' senz'altro opportuno che tu faccia visitare Lavinia da un medico competente.

Il dott. Re è presente nel nostro database; se andrai ci farà piacere conoscere anche il tuo parere sul medico.

La cifra ipotizzata mi sembra senz'altro ragionevole.

Aspettiamo notizie di Lavinia!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ok visita eseguita...il dottore è molto gentile e sembra anche molto preparato...lavinia è ufficialmente femmina...unica pecca dopo la radiografia siamo rimasti allibiti...lavinia ha un'enorme quantità di materiale misto ad aria che non riesce ad espellere...il dottore mi ha chiesto se mangiava robe strane o ha rosicchiato il divano o della carta...ma lei non esce nemmeno in mezzo alla gabbia...figuriamoci se fuori dalla gabbia...comunque dopo questa visita il dottore pensa di escludere l'aborto anche se dalla radiografia non si distingueva niente, solo un'ammasso di roba come un palloncino pieno di cacca...lol quindi forse la tanto sperata risoluzione del problema sembra allontanarsi sempre +...lei sembra star meglio di sabato ma sta di fatto che dentro di lei c'è qualcosa di strano...che sia stitica? boh...per ora 70 euro spesi e una siringhina con uno stimolante intestinale da darle x 3 volte 1 ml alla volta ogni 12 ore...voi cosa pensate? ah i prezzi sono 30 la visita e 40 la lastra...direi onesto...sempre troppi per 2 studenti pero' per ora va bene...speriamo in una risoluzione...

Share this post


Link to post
Share on other sites

accidenti, mi dispiace che la cosa si complichi... molto dipenderà da quello che Lavinia ha mangiato in negozio.

comunque per fortuna sei nelle mani di un buon vet, spero tanto quindi che tutto si risolva rapidamente per il meglio.

tante coccoline alla porcellotta, coraggio!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...