Vai al contenuto
giuliano

nuova arrivata un po' strana

Recommended Posts

ieri pomeriggio ho preso castagna la nuova pelosetta che però è magrissima si sentono le ossa poveretta cry.gif ...sta sempre ferma da una parte sembra imbalsamata lo so che è normale perchè ho già avuto altre cavie però non si muove per niente mangia solo se mi allontano sta 24h su 24 h ferma nel solito angolo tutta impaurita è normale?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Da quello che dici sembra non aver avuto una bella vita in precedenza.

Quindi non mi meraviglio.

Ora sta a te riuscire a tranquillizzarla e darle fiducia; meglio procedere molto gradualmente con l'inserimento.

A proposito: complimenti per l'avatar e la foto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Piccola all`inizio e` normale che sia impaurita tu tienila sotto controllo e non metterla subito con l`altra...se riesci falla visitare da un vet. Prima ,potrebbe avere dei parassiti...attendiamo le foto... :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Piccina anche la mia era pelle e ossa sotto tutto il suo pelo si sentivano le ossicina tutte secche adesso invece dopo tre settimane di cure e amore si e' messa su qualche grammo e ora quando la prendo in mano si sente la sua ciccia vedrai che con un po' di pazienza si rimettera' anche Castagna , e che bel nome promette bene !!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Povera piccola :(

Tu lasciala tranquilla, non prenderla in questi giorni, falla ambientare il più possibile!!

Poi quando la vedrai un pó meno impaurita, potrai iniziare pian pianino ad accarezzarla, magari corrompendola con un pó di cibo..

Share this post


Link to post
Share on other sites

patatina sad.gif dalle il suo tempo per capire che ora è andata a stare meglio!!! tanta buona pappa e tranquillità sicuramente aiuteranno moltissimo!!!!!

a me è arrivato Dilli così e mi ricordo che il veterinario mi aveva fatto dare integratori per questa eccessiva magrezza, ma per lui oramai era troppo tardi ed è rimasto paralizzato!!! undecided.gif

Ha tirato fuori un carattere fantastico!!!smitten.gif ed è vissuto ancora per parecchio tempo, stra coccolato e viziato!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...