Vai al contenuto
laure3

Il primo impatto

Come ti sembra il nuovo forum..  

19 voti

  1. 1. Dal punto di vista grafico?

    • Decisamente bello
    • Bello
    • Così e così
      0
    • Non mi piace
      0
    • Non mi piace per nulla
      0
    • Ci devo fare l'occhio
      0
    • Altro (da specificare con un post)
      0
  2. 2. Dal punto di vista pratico?

    • Troppo complicato
      0
    • Complicato
      0
    • Intuitivo
    • Poco intuitivo
      0
    • Abbastanza intuitivo
    • Devo prenderci la mano
    • Altro (da specificare con un post)
      0


Recommended Posts

Eccoci qui... dopo tanto lavoro...è arrivato il nuovo forum! Che ne pensate? rispondete al sondaggio qui sopra e/o dateci le vostre sensazioni.

Il nuovo forum è estremamente più sicuro del "vecchio" se non altro perché il programma è nuovo e in continuo aggiornamento,

chi lo installa e gestisce è la stessa persona che ospita il sito sui suoi server, è il suo lavoro, ed è la stessa persona che nei mesi ha lavorato dietro le quinte per riuscire a sistemare il vecchio fino ad arrivare a ieri. alle 16:00.

alle h. 20:00 esatte mi ha detto: ci siamo Laura, stanotte migriamo il forum!

alle h. 07:40 di stamattina mi ha detto: ho fatto, vado a dormire!

quasi 12 ore incollato al monitor per personalizzare il più possibile il nostro forum e risolvere i "soliti" imprevisti tecnici, e quindi proporrei

un applauso per eagle1 (il nostro superAdmin)

e ora veniamo a noi, anzi a voi.. cosa ne pensate? dubbi, perplessità...diteci la vostra e noi faremo il possibile per farvi ritrovare in un istante la famigliarità con il forum che probabilmente dopo questo cambiamento ha un po' vacillato!

Lo staff amministratori e moderatori!

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' veramente bellissimo!!! :rotfl:

Grazie mille a chi ha lavorato così tanto x creare questo forum fantastico!

Appena aperto mi sono sentita "catapultata" in um mondo completamente nuovo!

ora devo un po' esplorarlo..:-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il grafico non è certo l'inclinazione che mi si addice di più, io sono uno di quelli nascosto dietro quei terminali neri piene di scritte verdi... esistono veramente, io ne sono una prova. Laura ve lo può confermare :rotfl:

Io ho fatto del mio meglio, sono certo che mi ricambierete facendo fiorire questo forum, che io vedo così pieno di potenziale umano e "cavioso" :rotfl:

Ovviamente i lavori sono in corso, nel frattempo vi esorto a personalizzare i vostri profili, mettendo le vostre foto personali, compilando l'about me od utilizzando le nuovi funzionalità per stringere amicizia con altri utenti e non solo.

Lasciate pure le vostre impressioni o le richieste per nuove funzionalità! :x

Share this post


Link to post
Share on other sites

Rinnovo anche in questa sezione i complimenti ed i ringraziamenti per l'enorme lavoro fatto da Eagle1 e Laure3 !!!

Per quanto riguarda i sondaggi, risponderò dopo aver fatto un po' di pratica con questo nuovo programma.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il grafico non è certo l'inclinazione che mi si addice di più, io sono uno di quelli nascosto dietro quei terminali neri piene di scritte verdi.. [...]

Da grafica *fallita* quale sono [ahh.. l'italia, quante belle cose ci offre.. asd] secondo me è molto funzionale. Sarà che amo la semplicità nelle cose e penso che niente debba risultare troppo pesante, ma intuitivo e gradevole, ti rinnovo i complimenti :rotfl:

Per il resto, i terminali neri pieni di scritte hanno tutta la mia stima :rotfl:

Ora mi tolgo dalle vesti di grafica-frustrata e torno a fare la caviofila, ghghg.

Grazie ragazzi, senza di voi non ci sarebbe una risorsa così preziosa come AmicaCavia, che sa davvero aiutare i neofiti ad affacciarsi al mondo di questi splendidi animali.

Ottimo lavoro in ogni senso. ^__^

Share this post


Link to post
Share on other sites

Erano un paio d'anni che non entravo, credevo fosse abbandonato!COMPLIMENTI!Davvero bello! :-DDD

Fa piacere ritrovare un "vecchio" iscritto: bentornato! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...