Vai al contenuto
Elisa

Informazioni

Recommended Posts

Ciao ragazzi, volevo chiedervi delle cose.

Ad Agosto, dovrò stare via dai 5 ai 8 giorni, ancora non lo so di preciso.

Mi fermo a casa del moroso per le sue ferie e da qui il dilemma, mi spiego.

Vorrei tanto portare Gizmo con me, poichè lasciarlo a Mamma per quanto lei non dica nulla, comunque mi preoccupa. Ma non per Gizmo, ma per Mamma. Pulire la gabbia del topo è un vero e proprio sport, poi tutte le accortezze coi ghiaccetti e così via.. Insomma, vorrei far stare mamma tranquilla per le sue ferie e mi farebbe piacere avere il mio piccolo con me.

Passiamo al lato pratico,

a casa del mio ragazzo posso portargli la gabbia che aveva prima della ferplast (dimensioni L 118 x P 58,5 x H 51,5 cm), quindi non è piccola per nulla e non dovrebbe creargli disagi, perchè è una "cosa" sua insomma.

La cosa che mi fa venire un pò di dubbi è la seguente,

a casa del mio ragazzo c'è l'aria condizionata, cosa "buona" direi, ma quello che mi chiedo è , passare dai "ghiaccetti" all'aria condizionata per qualche giorno, può creargli dei problemi? La terrei comunque alla temperatura giusta per lui, ci mancherebbe.

il viaggio in macchina lo farei di sera,è  una breve distanza (30 km da casa mia, mezzoretta di auto) proprio per evitare il caldo asfissiante del giorno, quindi quello non mi preoccupa tanto.

fatemi sapere che ne pensate, io non me ne intendo..sarebbe la sua prima 'vacanza' !!

grazie

Elisa

Share this post


Link to post
Share on other sites

Secondo me non avrai alcun problema se lo porti con te.

Personalmente credo che il rimedio dei "ghiaccioli" sia un rimedio estremo, da usare in condizioni limite, mentre un ambiente condizionato (con la necessaria moderazione) è l'ideale.

E allora: buona vacanza insieme a Gizmo!  :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

anche a me sembra tutto ok, sia per l'aria condizionata (senza eccessi) sia per il viaggetto in macchina che non viene fatto sotto il sol leone. quindi che altro dire? buone ferie!! ;-):love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao..anche io ho il tuo stess problema devo partire per le vacanze in una villetta al mare e non posso lasciare willy a casa....e voglio portarlo con me perchè mi mancherebb troppo e poi senza di me e sempre triste...il mio viaggio pultroppo e di 150 kilometri, pensavo oltre che di cammirìnare piano anche di fermarmi ogni tanto per farlo riposare....voi che mi dite???

Share this post


Link to post
Share on other sites

Certamente utile qualche sosta per fargli prendere un po' d'aria e per sgranchirsi, e magari per bere un po' d'acqua.

Se viaggi in macchina fai in modo che l'auto sia già fresca al momento della partenza e l'aria condizionata non gli vada direttamente adosso.

Non mettere il beverino nella gabbia perchè potrebbe gocciolare e allagare: magari lascia qualche pezzetto di frutta a lui gradita.

Un salutone!  /f/

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazie mille infatti stavo pensando di fare proprio così...di lasciargli un bel po di verdura così...poi quando facciamo le soste gli darò da bere....ormai siamo inseparabili....grazie mille...un bacio alle vostre bellissime caviotte...sono tutt bellissime....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...