Vai al contenuto
Lata&Biro

Possibile cucciola da adottare a Genova

Recommended Posts

Ciao a tutti! Come sapete,qualche settimana fa Lata ha partorito e sono nati due bellissimi cuccioli. Quindi al momento ho Biro (il papà), Lata, Leo (il cucciolo maschio) e Frida (la cucciolotta femmina). Visto questo aumento repentino del numero dei miei caviotti mi sono organizzata al meglio con gli spazi,ma passare da 2 a 4 nn pare semplice. X questo mi chiedevo, se ci fosse qualcuno di voi, di Genova, che avrebbe piacere di adottare Frida. Ho deciso che l'unico tentativo di adozione che farò sarà qui su questo forum, visto che solo cosi potrò essere certa che andrà a qualcuno che ha già esperienza con caviotti e che ama questi animali. La cucciolotta è marrone e nera, è nata il 5 marzo,quindi ha poco meno di un mese. Allego fotosmiley.gif!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma è splendida...... sai io una terza la prenderei, ma ultimamente Pitin è un pò aggressiva con sua sorella, le devo controllare per vedere se è una cosa passeggera o le devo dividere, non vorrei mai che una terza patisse le angherie di quella "fetente".......

Share this post


Link to post
Share on other sites

Com'è bella! :love:

Io non scarterei a priori la possibilità di affidarla alle associazioni, anche se spero che trovi una casa qui in Forum.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Guarda sinceramente conviene farla adottare qui .. per 2 motivi:

1. E' bellissima ♥ adoro i suoi colori e il suo musetto..

2. Nelle associazioni ce ne sono moltissime e quindi non ne vale la pena .. si troverebbe nella stessa tua situazione fra mille cavie ..

Share this post


Link to post
Share on other sites

...

2. Nelle associazioni ce ne sono moltissime e quindi non ne vale la pena .. si troverebbe nella stessa tua situazione fra mille cavie ..

Hai tanta esperienza delle associazioni, Rufus?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hai tanta esperienza delle associazioni, Rufus?

Abbastanza ! Ne ho visitate alcune .. anche se non trattassero di questi animali .. ce ne erano tantissimi.. (rapaci, volatili, oche e altri animali).. e si può notare la stessa situazione anche su internet!

Share this post


Link to post
Share on other sites
1364898363' post='86463']

io sono di rapallo...ho con me Fragola da 5 mesi e lei ne ha 7/8...non so come reagirebbe visto che è la principessa della casa...unsure.gif/>

Guarda secondo me se hanno una compagnia sono più felici..te lo dico, a prescindere dall'adozione di Frida, x esperienza, xk all'inizio anche io avevo soltanto Lata ed era la reginetta, xo da quando ha il suo piccolo clan è più felice xk parlottano tra di loro,si rincorrono, giocano e almeno hanno una compagnia x le ore in cui noi nn ci siamosmiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

che Fragola sia più grande e lei più piccola non comporterebbe a niente?

Guarda secondo me se hanno una compagnia sono più felici..te lo dico, a prescindere dall'adozione di Frida, x esperienza, xk all'inizio anche io avevo soltanto Lata ed era la reginetta, xo da quando ha il suo piccolo clan è più felice xk parlottano tra di loro,si rincorrono, giocano e almeno hanno una compagnia x le ore in cui noi nn ci siamosmiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Splendida,davvero un amore.Ma troppo in anticipo:dobbiamo sterilizzare Biscotto(che comunque ha all'incirca ancora quattro mesi)...fosse capitato tra qualche mese ti avrei gia' contattato/a.

Complimenti ancora,e' splendida!!:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' davvero molto bella, speriamo che possa trovare una casa e una famiglia che si occupi di lei. Condivido la tua scelta di farla addottare da qualcuno del Forum, almeno in questo modo sai che andrebbe con persone che hanno la passione per questi animaletti. Carezze alla piccola :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Crea Nuovo...