Vai al contenuto
Elisa

Ma l'estate arriva o no?

Recommended Posts

ciao ragazzuoli,

com'è il tempo dalle vostre parti?

qui nella provincia di roma, sul litorale, sono due giorni che il sole si fa vedere.. durante la mattinata fa caldo, ma dopo le 16 un freddino notevole! assurdo..

anche se devo ammettere non mi dispiace molto se quest'estate ritarda ad arrivare.. odio il caldo :-DD:)

comunque stiamo davvero alla frutta, è assurdo pensare che a fine maggio ancora ci sono pioggia e freddo. questi mesi saranno proprio strani..

la natura si sta decisamente ribellando e io non posso proprio dargli torto :)/f/

e niente. un post stupido per chiacchierare e ravvivare un po' questo bellissimo forum  :love:

buona giornata a tutti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Qui a Genova il caldo è arrivato ormai una settimana, con temperature assolutamente estive. Ormai dormo con un copriletto leggerissimo.

Però da due giorni c'è molto vento, mare mosso e la temperatura è scesa di un paio di gradi: pare che debba passare una perturbazione tra domani e venerdì, ma domenica di nuovo tempo bello.

Share this post


Link to post
Share on other sites

qui a Parma fa caldo solo da qualche giorno, si è passati dal freddino al caldone e la primavera quest'anno non si è fatta praticamente sentire!  :)

nel weekend pare ci sarà però un peggioramento. io sarò a Praga e lì sembra proprio farà un gran brutto tempo, mi toccherà portarmi il piumino!  :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Finalmente posso dire che anche da me è arrivata, purtroppo -odio il caldo!!-, l'estate!

La temperatura dentro casa si aggira sui 25-26 gradi, ma l'afa è insopportabile.

Beato Gizmo che può 'sdraiarsi' su un bel ghiaccetto, ne vorrei io uno gigante :-DD da oggi ho iniziato a mettergliene uno nella gabbietta avviluppato in una asciugamano, ci si è fiondato :afro:

da voi come va?

Share this post


Link to post
Share on other sites

qui caldo caldo caldo... ieri era un pochino coperto, ma non è cambiato niente, siamo sopra i 30 gradi.

in casa abbiamo acceso i condizionatori, compreso uno un po' vecchio nella camera, di cui godono anche i pelosi. ho provato a mettere ai porcelli i siberini, ma sembrano non aver capito bene come funzionano: ci girano alla larga! :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Da ieri la temperatura si è momentaneamente abbassata, ogni tanto piove.

Ma giovedì tornando a casa ho trovato 27°C, nonostante avessi avuto l'accortezza di lasciare chiuse persiane e finestre dal lato sole (e meno male che non c'era ancora afa) e ho dovuto accendere il condizionatore sino all'ora di andare a dormire.

Per fortuna i topastri sono nella stanza più fresca della casa.

Share this post


Link to post
Share on other sites

....si ma oggi qua, fuori ci sono 19°......ma dico siamo a giungo, nè!!!! :love::x

Io che adoro il caldo non vedo l'ora che il tempo si stabilizzi sul bello caldo ma dalle previsioni di google è brutto fino a venerdì...... :'( :'( :'(

;-) ;-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

beati voi, vi invidio ç_ç qua al mare non se ne parla di scendere. stiamo sui 32° fissi e c'è un'afa insopportabile..

st'estate la vedo caldissima..speriamo bene :love:;-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Questa mattina 17°C e diluvio universale: ho fatto tutto il tragitto da casa al lavoro, in auto, circa mezzora, sembrava di essere in sottomarino... ;-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

hey guys!!!! :rotfl:

sono nel college di londra(che strana la tastiera:non ci sono neanche le E accentate!!!!) e qui fanno circa 18 gradi...le pelose stanno a casa e le rivedro' tra 2 settimane!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao ciao lelli..buon divertimento!!! :rotfl:

ps

qui sono calate le temperature..stiamo a 22/23 gradi...  mamma mia non ci si capisce proprio più niente  :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

hey guys!!!! :afro:

sono nel college di londra(che strana la tastiera:non ci sono neanche le E accentate!!!!) e qui fanno circa 18 gradi...le pelose stanno a casa e le rivedro' tra 2 settimane!!!!

Buona vacanza Inghilterrosa  :rotfl: :rotfl: :love: :love: certo ti mancheranno le porcelle!!!!  :'(

:afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

E dopo 2 settimane eccomi di nuovo a casa!!! Le porcelle mi sono mancate un sacco tutti i giorni chiedevo a mia madre loro notizie...domani andiamo al mare e le porto con me anche se forse ci metteranno un po' ad ambientarsi staranno meglio che a Roma: niente gabbia solo un mega-recinto assemblabile in salotto, che viene spostato in giardino nel pomeriggio!!! Già me le immagino sdraiate ai miei piedi mentre guardo la tv! :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...