Vai al contenuto
Bambou

Lucile

Recommended Posts

Ciao a tutti!

sono già inscritta alla mailing list, adesso finalmente trovo un po di tempo per venire sul forum. Ho 26 anni. Ho 2 cavie femmine che non sopportono coinquilini :love: ma con una barriera si fanno volentieri compagnia  :love:

Si chiamano Polly et Vodka e io sono Lucile.

Ho avuto la mia prima cavia a 7 anni ....gli adoro . In totale ne ho avute 8.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie!

Esiste una communita di "caviamici" a torino?

sono francese, vengo da marsiglia , sono inscritta su forum di cavie francesi e cosi ho potuto incontrare un sacco di amiche e le loro cavie a marsiglia e in tutta la francia quindi mi chiedevo se esiste anche a torino?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Lucile, benvenuta in Forum!  :love:

C'erano diverse persone di Torino e dintorni in ML e in Forum; chiss� se sono ancora attive?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta Lucile in questo mondo di "Innamorati pazzi delle cavie" :love:

Mi chiamo Mara ed abito in Brianza con tre cavie: un maschietto Abel, arrivato ieri sera a casa, Brigitte e Charlotte che sono con me da quasi 3 anni.

Sono una "veterana" della mail, sono iscritta da credo cira 7 anni (Paolo preciserà, ne sono sicura..... :x).

Ho accompagnato sul punte dell'arcobaleno tre caviotti tutti maschi: Shiva, Mikao e Angel (il mese scorso) ed ora eccomi ancora ad adottare caviotti perchè senza di loro non posso stare, è questa la verità, poi dico: Do una casa a chi è sfortunato, ma so che mento spudoratamente....... :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie Paolo, Fatamorgana e Elisa.

Mara mi sembra infatti di aver letto delle tue mail sulla ML...anche se sono un po in ritardo ...

Anch'io non posso vivere senza cavia..anche se tra le 2 di adesso e quella precedente sono passati 5 anni perché era cosi "speciale " che mi ci è voluto molto tempo prima di pensare di prendere una nuova cavia.

Poco tempo fa , ho preso "in affidamento" una cavia trovata su una strada è portata da un veterinario (la foto del mio avatar) una cavia molto speciale, molto coccolosa, chiacchierona....un amore! PEro non andava daccordo con nessuna delle mie 2 Cavie associali :afro: e mi sono anche accorta che non ho abbastanza tempo per coccolare come si deve 3 cavie  (E Polly ha bisogno di molta attenzione perché se no ridiventa paurosa come all inizio , nascere in un canile non aiuta!) . In piu una mia amica molto brava con le cavie stava cercando un amichetta per la sua cavia quindi l ho affidata a lei e ci sta benissimo . NOn è stato facile  ma è stato la migliore decisione per lei.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...