Vai al contenuto
paolo

Epiteti per cavie.

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ho appena proposto questo tema nella mailing list.

Tempo fa abbiamo fatto una piccola indagine sui vezzeggiativi che riserviamo alle nostre cavie, che abbiamo poi raccolto in una scheda ora presente in "Documentiamoci... ma non solo", board "Curiosit�".

Volevo adesso parlare degli epiteti.

La curiosit� mi nasce dall'aver riletto recentemente un post in cui un porcello � introdotto come "quel gran cornuto...",  >:-) scritto da una padroncina evidentemente esasperata per qualche danno procurato dal suddetto.

In effetti talvolta i nostri beneamati sono quanto meno indisponenti, per usare un eufemismo.

Vi chiederei, se volete, di farci conoscere come li approcciate nei momenti in cui portano all'esasperazione.

Nel mio caso il monello � senz'altro il pi� giovane Tiberio e il mio insulto preferito � "bastardone", seguito da "figlio di porcella di facili costumi".  :rotfl: :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

I miei amori bianchi sono talmente bravi che non combinano mai niente che non va.

:rotfl:

Quando però lasciano qualche cacchina in giro, dopo averli ringraziati del regalo  >:-) li chiamo porcellozzi o monelli, monellini, monellacci.

Ma sempre con tanto amore!!!  :D:x:rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

uhm, dovrei cercare di ricordare cosa mi scappa detto quando combinano qualcosa... però in genere non esagero, qualcosa tipo "birba", "polpettonza", "brighella", a volte "zitta, cicciastrazioo!!" (a Nocciolina che chiede sempre la pappa)  :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io mi ritengo fortunata, Gizmo è davvero un angelo e non combina mai guai..

Quindi io mi limito a chiamarlo "ciopino" <- il suo soprannome per eccellenza, oppure "porcellotto senza fondo" quando fischia per la pappa  :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

X riferirmi a tutte e 2: vecchie puzzole,porcelle o bestie feroci. x Nolli:cicciona,palla di pelo,puzzona,noooooolliiiiiii!      x Lea:scricciolo impertinente,nana malefica,bacarospetta.

Ovviamente mai in modo cattivo,soprattutto perché insultare quelle matasse di pelo con gli occhi dolci e' impossibile!!! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...