Vai al contenuto
petrap

Quel mattacchione di Ernesto!!!

Recommended Posts

Da qualche giorno, avevo questo atroce dubbio.... "mi starò rimbambendo così in fretta!!!" Aprivo il frigo e la verdura che ero convinta di aver preso.... sparita! (ma l'avrò presa veramente?!?!?) dubbio Amletico!!!!uglystupid2.gif

poi questa mattina risolto il misfatto...

al mattino alle 6.45 scende Ianis (mia figlia) nel suo bagno per farsi doccia e affine, e lui fischi a non finire, lei chiaramente per non svegliare tutti, via un pezzo di qualche cosa! finito doccia, trucco e parrucco, risale in camera per vestirsi.... nel frattempo scende Adamo (il mio compagno) per farsi la colazione e per far star zitto Ernesto che con i suoi fischi sveglia tutto il quartiere, via un altro pezzetto di qualche cosa!

verso le 7.45 mi alzo io, scendo e vedendomi inizia a fischiare e siccome sono sempre stata io a dargli il mangiare; gli do da mangiare!!!!! e intanto il malefico si è fatto 3 bei spuntini!!! tickedoff.giftickedoff.giftickedoff.gif

Ora voglio vedere come faremo a togliergli questo bel vizietto!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

sarà il periodo neville ora ha iniziato a rovesciare la mangiatoia e urlare come un pazzo,poi sale sulla casa e continua a urlare!

Rovesciare la mangiatoia è niente!

Vedrai quando sarà proprio incavolato e inizierà a scaraventarla addosso alle pareti della gabbia :-)

Le mie iniziano a farlo quando si accorgono (non so come) che sto tagliando la verdura..

Share this post


Link to post
Share on other sites

hahahahah deve aver capito che lo abbiamo "sgamato" infatti questa sera non ha fatto nemmeno un fischio anche se stavi trafficando con un sacchetto dell'insalata (e lui riconosce benisssssssssssssimo quel rumore!)

Share this post


Link to post
Share on other sites

ernesto è fantastico....come si fa a non dargli una fogliolina quando fischiano puuuuuuuuuuuuui puii...smitten.gif/>Fragola dorme in camera con me e la mattina quando mi sveglio e le dico: Buongiorno Fragola...a volte mi risp puiiiiipuiiii "però adesso alzati e dammi da mangiare" (secondo me vorrebbe dire no? ahhahahahah

Share this post


Link to post
Share on other sites

ernesto è fantastico....come si fa a non dargli una fogliolina quando fischiano puuuuuuuuuuuuui puii...smitten.gif/>Fragola dorme in camera con me e la mattina quando mi sveglio e le dico: Buongiorno Fragola...a volte mi risp puiiiiipuiiii "però adesso alzati e dammi da mangiare" (secondo me vorrebbe dire no? ahhahahahah

hahah si mi sa proprio di si! hahaha

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ahahah! Questi pelosotti ne sanno una più del diavolo..coolsmiley.gif! Comunque anche i miei caviotti hanno questa abitudine ormai.. Finché tutti in casa dormiamo stanno buoni,ma appena sentono alzare qualcuno iniziano con il loro puiiiiii puiiiiii (e ora che sono in 4 puoi immaginare che bel concerto...anche i cuccioli che hanno 15 giorni di vita hanno già capito tutto e strillano a squarciagola) e finché non gli si da qualcosa da mangiare..musica maestro!!!!!!!laugh.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...