Vai al contenuto
roxy

roxy

Recommended Posts

Eccomi per la prima volta on line su Amica cavia: sono Roxy,vivo vicino a Torino e ho adottato una cavietta di nome Stella che al momento ha 1 anno e otto mesi circa.

Sono proprio curiosa di scoprire come sia questo forum..sembra bello! :uglystupid:

Stella:

post-245-129151259128_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Roxy, benvenuta! E un caloroso benvenuto alla bellissima Stella!  :love:

Quando puoi facci sapere qualcosa di pi? della tua piccola.  :uglystupid:

E non dimenticare di iscriverti anche alla mailing list del sito.

Un abbraccio.

:love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie anche a nome di Stella!

Allora, ho adottato Stella a gennaio 2008 da una persona che non poteva pi? occuparsi di lei. Aveva gi? un anno circa, ma si ? adattata subito alla nuova vita presso la nostra famiglia.

E' una cavietta molto dolce, ci chiama quando ha fame, quando la coccoliamo ci fa i suoi rumorini per dirtci che le piace.

E' abbastanza pulita, nel senso: fa i bisognini negli angoli della sua gabbia e se si trova in braccio e ...le scappa... mordicchia impaziente, come dire, "mettimi gi?!"

Ama i bambini (io ne ho due) soprattutto quando la prende mia figlia, il volume dei suoi rumori aumenta o diminuisce a seconda se abbassa la mano!

Ora vorremmo darle una compagnia.

Anzi , se c'? qualcuno che abita vicino a Torino , che abbia un'altra femminuccia, saremmo contenti di accoglierla con noi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che bellissima Stellina!! :uglystupid:

Assomiglia al mio Olmo, ma lui ? ancora piccolino, ha solo tre mesi! :love:

Sono felice di leggere che hai deciso di darle copmpagnia: vedrai, due cavie insieme sono uno spettacolo e danno tanta gioia!

Benvenutaaaa!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...