Vai al contenuto
Mary68

Mary68

Recommended Posts

Ciao a tutti ....sono una new entry

Innanzitutto vorrei complimentarmi per il sito che considero completo e aggiornato per tutti gli amanti delle cavie.

Ho comprato 2 cavie femmine a Natale esattamente due sorelle, non volevo dividerle :tickedoff:) ma ieri mi sono trovata la sorpresa......adesso sono 5  O___________O e........tra qualche giorno mi sa che aumenteranno di nuovo. BELLISSIMOOOOOOOOOO

Ho comprato 2 cavie femmine sorelle ed entrambe erano in dolce attesa.

Un kiss a tutti

Share this post


Link to post
Share on other sites

oh mamma mia! benvenuta a te e a tutta la famigliola pelosa!! mi raccomando, quando i piccoli saranno svezzati (sui 20 giorni) controlla bene il sesso e separa i maschietti o ti ritroverai un reggimento di porcellini!! :tickedoff:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta a te e alla Super famiglia pelosa!!! si si quoto fr? mi raccomando separa presto i maschietti se no...si scatener? una esplosione pazzesca di palle di pelo...   :tickedoff:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti ....sono una new entry

Innanzitutto vorrei complimentarmi per il sito che considero completo e aggiornato per tutti gli amanti delle cavie.

Ho comprato 2 cavie femmine a Natale esattamente due sorelle, non volevo dividerle :tickedoff:) ma ieri mi sono trovata la sorpresa......adesso sono 5  O___________O e........tra qualche giorno mi sa che aumenteranno di nuovo. BELLISSIMOOOOOOOOOO

Ho comprato 2 cavie femmine sorelle ed entrambe erano in dolce attesa.

Un kiss a tutti

Un benvenuto a te e alla tua squadretta di pelosi...mi associo agli amici del forum nel dirti di separare maschietti da femminucce dopo che sono sono passate 2 - 3 settimane!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...