Vai al contenuto
CavioMike

CavioMike

Recommended Posts

Vi consiglio caldamente di non mancare sul Forum all'inizio della prossima settimana perch� ne vedrete delle belle!

Belle porcelline? E soprattutto... chi sei veramente tu?  :tickedoff:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi associo a Conchita...MA KI 6?? :tickedoff:  è da una settimana che aspettiamo sia in ML che nel forum venga svelato questo mistero...

Isa

Share this post


Link to post
Share on other sites

Salve a tutti signore e signori, lisci e pelosi.

Mi presento: sono CavioMike, sono qui perch� sono stato contattato da carissimi amici che mi conoscevano di fama e nonostante fossi gi� propenso ad andarmene un paio di mesi in vacanza al calduccio ai Caviaibi, ho pensato di rimandare per ritrovarmi qui con voi, per passare insieme alcune settimane all'insegna del divertimento e dell'allegria... infatti � stato realizzato per voi affezionati amici del sito Amicacavia un grande gioco, il SuperCavioQuiz, e io sono qui come presentatore! Allegriaaa!!!

E non pensate che sia solo una passeggiata, vi metter� alla giusta prova e vi dar� filo da torcere cari i miei porcelletti e padroncini!

Perci� correte a vedere il regolamento del gioco che trovate proprio qui nel Forum in SuperCavioQuiz!!!

Ricordo agli amici che ci seguono, ma che non sono ancora intervenuti in Forum, che per partecipare al gioco � necessario un post in questa area �Presentazione�, dove ci farete conoscere qualcosa di voi e dei vostri porcellini.

E allora: buon quiz a tutti e che il SuperCavioQuiz abbia inizio!!

post-308-129151261243_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Salve a tutti signore e signori, lisci e pelosi.

Mi presento: sono CavioMike, sono qui perch? sono stato contattato da carissimi amici che mi conoscevano di fama e nonostante fossi gi? propenso ad andarmene un paio di mesi in vacanza al calduccio ai Caviaibi, ho pensato di rimandare per ritrovarmi qui con voi, per passare insieme alcune settimane all'insegna del divertimento e dell'allegria... infatti ? stato realizzato per voi affezionati amici del sito Amicacavia un grande gioco, il SuperCavioQuiz, e io sono qui come presentatore! Allegriaaa!!!

E non pensate che sia solo una passeggiata, vi metter? alla giusta prova e vi dar? filo da torcere cari i miei porcelletti e padroncini!

Perci? correte a vedere il regolamento del gioco che trovate proprio qui nel Forum in SuperCavioQuiz!!!

Ricordo agli amici che ci seguono, ma che non sono ancora intervenuti in Forum, che per partecipare al gioco ? necessario un post in questa area ?Presentazione?, dove ci farete conoscere qualcosa di voi e dei vostri porcellini.

E allora: buon quiz a tutti e che il SuperCavioQuiz abbia inizio!!

WOOOOW!!! che sorpresona!!!  :tickedoff:

Share this post


Link to post
Share on other sites

a proposito di CavioMike, ma quel bel ciuffone sar? naturale o cotonato?? :D:love:

no, scusa, scusa l'impertinenza CavioMike, stai benissimo!! :-DD

Forse si rivolger? anche lui a Mr.Poros, il parrucchiere delle cavie che abbiamo incontrato in Roditori in cerca d'autore.

:tickedoff:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...