Vai al contenuto

marianna

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

6 Seguaci

Su marianna

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 08/12/1985

Profile Information

  • Genere
    Female
  • Località
    Pistoia
  1. marianna

    Nuovi inquilini!!!

    ECCO LE FOTO PROMESSE!!!!!! le cavie sono diventate belle cicciotte...e carmensita ha messo su un pelo stupendo... ha un ciuffo sembra Elvis!!!!!!
  2. marianna

    Nuovi inquilini!!!

    Si si certo!! Già provveduto!!!
  3. marianna

    Nuovi inquilini!!!

    Eccoci qui! Era tanto che non mi connettevo, ma con tutte le cose da fare c'è sempre meno tempo!!! Volevo informarvi che le porcelline sono cresciute e sono stupende, quella grigia poi ha messi su un pelo fantastico! Ha un ciuffo che sembra Elvis!!!! Ma dall'inizio dell'estate si sono aggiunti due coniglietti... Un ariete bianco e un testa di leone!!! Sono dolcissimi... Specialmente quello bianco va dalle porcelline e le lecca tutte e loro mugolano felici... Invece il testa di leone è piccolino e per ora sono loro che coccolano lui!!! Appena mi è possibile metterò le foto... Perché sono fantastici tutti insieme si mettono in fila e mangiano portandosi via la roba dalla bocca.... Un bacio a tutti!!!!!
  4. Ragazzi brutte notizie... Il piccolino non ce l'ha fatta... Ieri pomeriggio sono andata per prenderlo per la pappa ed era morto... Mi dispiace un casino.... Speravo di poter riuscire a farlo diventare grande... E invece... Che tristezza!!!!
  5. No non è vero... Ho chiesto al veterinario e anche la nonna di mio marito ha confermato.... Una volta tenevano i porcellini con i conigli proprio perche almeno questi non si ammalavano!!!! È come un protettivo!!! E cmq ora vedrò ma quando inizierà a crescere sicuramente non potrò piu tenerli insieme.... La lepre ha bisogno di molto spazio....
  6. non sono riuscita a fargli una foto mentre sono tutti e tre accoccolati perchè il tempo da me non è stato dei migliori ma vi posso garantire che sono uno spettacolo!!!! in più le mie porcelline sono il doppio di lui e quando sono tutti insieme il nuovo/a arrivato/a si vede a malapena!!!!!!
  7. è un leprottino...sicura!!! cmq è dolcissimo e con quelle due che se le contendono!!!! è uno spettacolo a vederli!!!! oggi gli ho provato a dare un po di latte per cuccioli...come sentiva il biber in bocca diventava matto!!!
  8. Ragazzi l'ho appena visto... Secondo me non arriva ad avere 10 giorni è piccolissimo!!!! Ed è molto spaventato infatti le due porcelline fanno a gara a chi lo protegge di piu!!!! È un amore!!!! Appena posso metto le foto!!!!
  9. Ragazzi un consiglio! Oggi un operaio di mio marito era a fare un giardino... E ha trovato un leprottino avrà si e no 20 giorni... Lo ha portato a noi visto che abitiamo in campagna e presi alla sprovvista mio marito lo ha messo insieme alle mie porcelline... Ora sono andata a spiarle... E indovinate?!? Pepita e Carmencita erano accoccolate a lui quasi a proteggerlo!!!! Ora domattina vedrò di cosa ha bisogno ma non so da che parte rifarmi!!! Qualche consiglio????
  10. uh la la ma che bella foto che hai messo!!!!

  11. Le mie piccoline sono delle finte ingenue.... il giorno fanno le paurose e la notte fanno festa....

  12. si si sono signorine...ho controllato!!!!!!!!
  13. questa è la sistemazione... spero vi piaccia...premetto che per ora l'ho divisa a metà perchè sennò era troppo dispersiva... poi quando saranno più grandicelle vediamo...
×
×
  • Crea Nuovo...