Vai al contenuto

Cicciotto97

Membri
  • Numero contenuti

    1
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Cicciotto97

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno Aprile 6

Profile Information

  • Genere
    Femmina
  • Località
    Milano

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. L’ho fatto visitare ieri, in pronto soccorso. Effettivamente è un’ulcera dovuta ad una lesione e sarà lunga da curare. Purtroppo è stressante perché lui odia essere preso e curato e non c’è modo di fargli seguire la terapia se non prendendolo di peso. Odio farlo e lui ormai ha capito che se devo prenderlo è per l’antinfiammatorio e i colliri vari. (Cioè circa 5 volte al giorno). è sempre allegro e vivace, ma purtroppo fa impressione vederlo così😭 e mi sta odiando probabilmente. la veterinaria ci ha detto che potrebbe rimanere una cicatrice dato che sembra essere una ferita profonda. Speriamo bene… sono preoccupata 😞
  2. Buonasera a tutt*! sono riapparsa solo ora ma purtroppo è sorto un problema. Tornando a casa dal lavoro ho notato, cosa che non c’era ieri o almeno non ho visto, l’occhio sinistro di Cicciotto così: secondo me si è fatto male grattandosi/con il fieno, mi sembra strano sia cataratta ma mai dire mai purtroppo…
  3. anche io mi sono commossa, sto piangendo... ❤️ addio piccolo Olivio, sei stato un porcellino meraviglioso ❤️
  4. Grazie mille ❤️❤️❤️
  5. ah è possibile? pensavo fossero tutti uguali, all'incirca!! comunque ecco il recap dell'ultimo mese (mi sono laureata e anche loro hanno festeggiato)
  6. Buonasera! Come state? noi e i patati tutto bene ❤️ tra poco si avvicina la visita dalla veterinaria (ma non lo sanno) In realtà vi scrivo per un dubbio su Gandalf: fa delle cacchette minuscole rispetto a Cicciotto. Sono circa la metà, colore scuro e consistenza normale, ma sono super piccole! Lui mangia come un bufalo e non essendo di consistenze strane non ci avevo dato peso, ma può essere dovuto all'età? Forse è più piccolo? (ormai dovrebbe avere poco più di un anno). Ah e comunque ha imparato da solo ad usare la lettiera, abbiamo risolto la questione ciotola ahah In ogni caso buon inizio di 2023 (anche se non siamo più all'inizio ahah)
  7. Cicciotto97

    Spasmi

    Il mio ad esempio è incapace di mangiare senza ingozzarsi e singhiozza sempre! anche di notte, un paio di volte ci hanno svegliati ahah
  8. una parola! ci sto provando ma zero, l'allestimento viene distrutto in men che non si dica ahha
  9. Che bello! Cercherò sicuramente di partecipare! Magari eviterò questa di Gandalf che si siede nella ciotola (non ho ancora capito perchè lo faccia ma lo fa sempre)
  10. Cicciotto97

    Leah!

    i miei identici, specialmente quando vogliono la carota ahha
  11. Cicciotto97

    Leah!

    mamma mia che aggressivitààà ahahaha anche il mio cicciotto lo faceva, e dava pure testate
  12. non riuscirò mai a fare foto decenti ai miei porcellini, son sempre di fretta ahhaha
  13. ciao sì! ho visto i tuoi cuccioli sono stupendi! mi spiace non poterti aiutare fosse per me li adotterei tutti! ahah
  14. Concordo con quanto detto! Prova con un altro maschio. io ne ho due, di età differenti (quasi 3 anni non sterilizzato ed 1 anno sterilizzato dai precedenti proprietari) e vanno molto d'accordo. bisogna solo avere la pazienza di aspettare che si crei una gerarchia, facendoli incontrare gradualmente su un territorio neutro fino a completo inserimento; a quel punto possono stare insieme. Sullo scavare lo fanno anche i miei, penso che sia perchè hanno caldo. puoi provare a vedere se con il pellet funziona. Crei uno strato e sopra lo copri con un pile o copertina per evitare potenziali fastidi alle zampette.
×
×
  • Crea Nuovo...