Vai al contenuto

Giada

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Giada

  1. Bellisssssssimi!!!!! Però come hanno già detto altri sono estasiata dalle dimensioni e dal peso di Nerone !!! complimenti al super porcellone !!!
  2. Giada

    Polly e Vodka

    hai delle cavie bellissime e le hai sistemate benissimo!! io purtroppo non ho lo spazio in casa per fare un recinto l'amaca è troppo bellaaa!!!
  3. Eh si...il povero piccolo se n'è andato, anche puttosto giovane, aveve appena fatto un anno e mezzo di vita...ma già da mesi stava degenerando : prima con una grande scoordinazione nei movimenti poi con la tot perdita dell'uso delle zampine dietro, poi ha cominciato a dimagrire paurosamente e portandolo dal veterinario abbiamo scoperto che non riusciva più a consumere i dentini superiori che nel frattempo gli erano cresciuti a dismisura e gli stavano arrivando in gola..Il veterinario allora ha deciso di "tagliargli"i dentini altrimenti sarebbe morto di fame..Nel farlo gliene ha strappato uno e il piccolo ha perso un sacco di sangue ma è sopravvissuto..lo abbiamo nutrito con pappine e yogurt ma nonostante tutti i nostri sforzi ha continuato a peggiorare finche gli ultimi giorni ha cominciato a rifiutare il cibo e l'unica cosa che voleva era stare in mano..cercava calore umano il poverino...sono convinta che sapesse che era la fine...e infatti piano piano il cuoricino si è fermato.. :'( :'( è stata una cosa tristissima. Avremmo dovutop otarlo a farlo sopprimere ma nessno ne ha avuto il coraggio. Vabè..chiudo qui anche perchè sto andando completamene fuori tema Chiedo scusa!!Comunque ne approfitto per farti di novo i complimenti hai degli animaletti fantastici!!
  4. Giada

    Ginevra

    Grazie a tutti ps però non riesco a vedere i messaggi di tutti.. proverò citando
  5. che bella banda pelosa che hai complimenti riconosco la foto di Piumino dal forum dei criceti, possibile? comunque benvenuto anche a Tortino!! il mio cricetno russo se n'è andato circa un mese fa dopo parecchia sofferenza :'(.... ora mi sono presa una cavietta!
  6. Giada

    Giada

    ho caricato le foto Ah..Come altri utenti anch io ho il problemino dei messaggi "fantasma" ':-| spero si riesca ad aggiustare tutto
  7. Giada

    Ginevra

    Ecco ho ridimensonato delle foto come mi ha gentilmente chiesto l'Amministratore.. Questa è Ginevra
  8. Giada

    Giada

    Grazie a tutti voi Per quel che riguarda le foto di Ginevra, sto cercando di capire come fare a caricarle appena posso ve la faccio vedere è bellissima : è tutta bianca con 3macchie color cioccolato, una sul sederino, un'altra sulla guancia e sull'occhio destro e una terza sull'orecchio sinistro ! Ha un occhio nocciola e l'altro azzurro é un cavia di razza abissina quindi ha il pelo tutto a rosette.
  9. Giada

    Giada

    Salve a tutti Mi chiamo Giada, ho 20 anni e ho deciso di iscrivermi a questo forum perchè ho preso da poco una piccola Cavia, di nome Ginevra (jinny per gli amici ^^) e qui potrei trovare tante informazioni utili nonostante io mi sia documentata in precedenza sulle esigenze di questi bellissimi animali =) piacere di fare la conoscenza di tutto il forum
×
×
  • Crea Nuovo...