Vai al contenuto
Cavia2018

Cavia2018 - Ciao al forum

Recommended Posts

Ciao a tutti. Mi sono iscritta oggi, ma vi "leggo" da qualche mese. Ho letto di tutto prima di adottare la mia cavietta pelosa d cui ho qualche dubbio sul sesso. Ha 2 mesi e mezzo ed é una cavia molto coccolona.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sì, sì l'ho letto e sembrerebbe un maschietto.. ma non sono espertissima, quindi non ne sono certa.. la persona da cui lo ho preso miha detto che non ne sapeva il sesso. ecco le foto:

Appena arrivato a casa: 2zscjk6.jpg Qualche giorno fa: 2a6ukv4.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sì, Sì, mia cugina è veterinaria ed esercita in Irlanda, ma per le vacanze era qui e l'ho fatta controllare a lei perchè è specializzata in esotici! Abbiamo pensato a controllare subito la salute più che il sesso, prima che partisse, anche perchè ha avuto a che fare più con cavie adulte che cucciole. La palletta di pelo ringrazia.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta!

La tua Cavietta è una batuffolina dolcissima! :D e sembra proprio coccolosa :love:

Puoi in seguito provare a premere leggermente con un dito sopra all'area genitale per vedere se esce il pipino. Probabilmente ti sarà più facile distinguere il sesso quando sarà un poco cresciuta/o :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta a te e alla tua bellissima pallina di pelo! È adorabile.

A me sembra più una femmina, prova a fare una leggera pressione, ma con decisione, in modo che puoi escludere con più sicurezza che sia di un sesso anziché l'altro!

Per il veterinario, senza nulla togliere alla professionalità di tua cugina, dovresti comunque trovare un esperto vicino a casa e soprattutto disponibile in caso di emergenza... È fondamentale.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta a te e alla tua bellissima pallina di pelo! È adorabile.