Vai al contenuto
LunaMcDuff

LunaMcDuff

Recommended Posts

Salve a tutti! Era tantissimo che non mi iscrivevo ad un forum!

Dunque, mi chiamo Silvia e sono di Fiumicino!

La mia cavietta maschio, Stevenson, ha una storia un po' bizzarra!

Ho una ludoteca per bambini, e all'inizio lui era destinato ad essere presente in struttura. L'ho preso a Luglio 2016 che aveva, penso, 4\5 mesi in un negozio di animali. E' rimasto in ludoteca meno di una settimana, poi se ne è venuto a casa con me: troppo stress!

Ormai è più di un anno che ce l'ho, e sinceramente sto iniziando a pensare di prendergli un compagnetto di giochi (il lavoro mi tiene spesso lontana da casa, quindi purtroppo ho poco tempo da dedicargli)

Ho già spulciato vari argomenti, so che mi troverò bene!

Ciao! smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta!

Puoi prendere un compagno per il tuo Stevenson, oppure una compagna se deciderai di sterilizzarlo preventivamente; la seconda soluzione ha il vantaggio di un più facile inserimento (quasi sempre).

Facci conoscere meglio il tuo porcellino, anche con una fotografia.

Sei di Roma, quindi avrai senz'altro un ottimo veterinario per le visitine periodiche e per qualsiasi necessità, nella zona i buoni veterinari non mancano.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta a te e al piccolo Stevenson! Hai fatto la scelta giusta prendendolo a casa con te...starà sicuramente meglio e potrà godere di pace e tranquillità.

Anche io concordo sul fatto che con una compagna l'inserimento sarebbe più semplice, ma bisogna pensare alla sterilizzazione di Stevenson, informati col veterinario. Come ti dice Paolo nella tua zona ci sono ottime referenze!

Anche io sono curiosa di conoscere Stevenson... Appena riesci postaci una sua foto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...