Vai al contenuto
FreddyMio

Come trovo casa adottiva per il mio caviotto

Recommended Posts

Buonasera a tutti.

Sono nuova nel forum e speravo di poter condividere con voi il mio amore per i caviotti! Ho una piccola cavia di nome Freddy da un mesetto circa. Ha 5 mesi da ciò che dice il vet e lo adoro. In principio doveva essere il regalo X mio figlio. Io sono allergica a cani e gatti ed ho optato X una cavia visto che l'ho avuta tempi addietro in adolescenza e mi sembrava una buona alternativa, morbidosa coccolona e anche di compagnia. Purtroppo no ho messo in conto però che le allergie cambiano ed infatti sono diventata allergica anche a loro. Non vorrei mai darla via ma faccio cortisone da troppo tempo, ho provato e riprovato ma la salute viene prima di tutto e a malincuore sono costretta a darlo via😔

Potete aiutarmi? A chi posso rivolgermi? vorrei trovare qualcuno che lo ami e lo accudisca come sto cercando di fare io da quando è con me.

Grazie mille in anticipo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao! Mi spiace che la tua allergia sia così seria...dicci di dove sei e se possibile metti anche una foto del piccolo Freddy o descrivicelo :)

È sicuramente un maschietto?

Spero possa trovare presto una famiglia adottiva :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao! ho un paio di foto ma non so come postarle. Il mio Freddy è tricolore beige bianco e nero, è a pelo lungo anche se è giovanissimo ed è un briccone! Non ama essere preso in braccio anche se poi le coccole se le prende tutte☺️

È un gran mangione, pigro odia essere tastato sul sederotto e si diverte quando gli pulisco la gabbietta. È davvero buffo...❤️

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao! ho un paio di foto ma non so come postarle. Il mio Freddy è tricolore beige bianco e nero, è a pelo lungo anche se è giovanissimo ed è un briccone! Non ama essere preso in braccio anche se poi le coccole se le prende tutte☺️

È un gran mangione, pigro odia essere tastato sul sederotto e si diverte quando gli pulisco la gabbietta. È davvero buffo...❤️

Tutte qualità che hanno il 99% di questi buffi pelosetti, è cosi divertente, come le caratteristiche siano simili tra di loro, io la mia Kika l'ho soprannominata "pensionato" perché deve guardare sempre tutto quello che faccio dentro ed intorno al recinto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta!

Ti sposto qui in area "Adozioni e affidi" e ho messo la zona nel sottotitolo per una maggiore visibilità.

Puoi anche contattare qualche Associazione di volontariato per cercare una sistemazione a Freddy.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...