Vai al contenuto
Kimma

Kimma

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Kim è sono del Piemonte.

Un mese fa ho adottato Flik e Flok, due piccole cavie entrambi maschi di 8 mesi circa :3

Anche se nono nuova in questo "mondo" spero di poterli tenere al meglio e di non viziarli troppobuck2.gif

Flik è a pelo corto ed è abbastanza timido ma adora le coccole quindi sta quasi sempre con me quando sono a casa, mentre Flok ama stare libero, correre, saltare e divertirsi senza che io lo spupazzi troppo.

Purtroppo non so che altro scrivere quindi direi Buona serata a voi e ai vostri piccoli amicicheesy.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta!

Quando vorrai facci vedere una foto dei tuoi piccoli!

Sei già informata sulla gestione di queste bestiole: alimentazione, sistemazione, cure? Non esitare a chiedere.

Una cosa importantissima è avere un ottimo veterinario al quale rivolgersi quando si portano a casa le cavie, per i "tagliandi" e per qualsiasi altra necessità.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta!

Quando vorrai facci vedere una foto dei tuoi piccoli!

Sei già informata sulla gestione di queste bestiole: alimentazione, sistemazione, cure? Non esitare a chiedere.

Una cosa importantissima è avere un ottimo veterinario al quale rivolgersi quando si portano a casa le cavie, per i "tagliandi" e per qualsiasi altra necessità.

Sisi sono informatissima e sono trattati tutti e due benissimo! Per fortuna non ho bisogno di spendere soldi per il veterinario essendo che il compagno di mia madre fa il veterinario ed è specializzato in animali esotici rolleyes.gif

Ed ecco a tutti una foto di Flok

http://imgur.com/a/D7A7B

Ed una di Flik

http://imgur.com/a/ngzT0

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...