Vai al contenuto
maryforever

Evviva!!! La prossima settimana arriveranno 2 caviotte

Recommended Posts

Salve a tutti, da poco ho scoperto questo forum è l'amore per le caviotte sta crescendo sempre più così sono riuscita a convincere mio marito a prendere 2 femminucce, ho ordinato l'occorrente su zooplus e adesso attendo il fine settimana perchè dovrebbe arrivarmi il tutto così potrò andare a vedere le caviette, ho deciso di acquistarle da un signore che ha un allevamento mi ha detto che nè ha più di 90 e di tutte le età. Secondo voi di quanti mesi dovrei prenderle?

Una cosa che volevo chiedervi anche se forse sarà una domanda banale ma per andare a prenderle cosa devo portarmi dietro un cartone o la loro gabbia?

Io pensavo ad una scatola in cartone con dentro delle traversine per animali così non sporcherà la macchina che nè dite? Così preparo tutto la gabbia e quando le porto a casa le mostro la loro nuova casetta

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io userei un trasportino con traversina sul fondo, tanto in futuro ti servirà comunque.

Quanto a consigliarti sulla scelta: di solito è un atto d'amore, quindi irrazionale! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per la scelta penso anch'io che sarai ispirata al momento :)

Una scatola di cartone può anche andare bene come soluzione di emergenza, però pensa a procurarti un trasportino per le piccole trasferte, ad esempio portarle dal veterinario, serve sempre!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Aspettiamo di conoscere le fortunate pelosine. Informati bene col proprietario che tipo di alimentazione hanno avuto sin d'ora...e poi quanto prima portale da un veterinario esperto in esotici, ti saprà confermare il sesso ma anche il buono stato di salute. Se sceglierai delle femmine e il proprietario le tiene assieme ai maschi, sappi che potresti portare a casa caviotte gravide...buona scelta!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Giusto: come fa notare Simo74 è importante conoscere la loro alimentazione per passare poi gradualmente, se è il caso, ad un'alimentazione più corretta!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...