Vai al contenuto
lycenhol

Qualcuno fermi l'Eredità! (RAI)

Recommended Posts

Ciao

Non so se voi guardiate o meno la TV, ma sono già due volte che mi è capitato di notare una cosa all'Eredità, il quiz di Rai 1 che fanno intorno alle 19.

C'è un gioco in cui i concorrenti per raddoppiare devono rispondere ad una domanda del tipo "risolvi la tabellina", "di se ha più o meno di 50 anni", il tutto su 20 cose e se sbagliano devono ripartire. Per raddoppiare devono arrivare a 20 entro 60 secondi.

Una delle domande ricorrenti è "Indovina l'onomatopea del verso dell'animale": tra i 20 solitamente c'è il cane -> "bau", il soriano -> "miao", l'elefante nano del Gange "Barr Barr", la Cavia -> "Squit".... "Squit"? Come "Squit"? Julie ed i predecessori dicono PUI, POP POP, TR TR TR, o alla peggio UIIIIIIIIIIIII, "Squit" non lo fanno!

Qualcuno informi la Rai o la fermi, che la ci sono in gioco soldi, i nostri soldi del canone, e l'ignoranzia è una brutta cosa -_-

Edit: anticipo la domanda: "No, non faccio uso di droghe, al di fuori di quelle per cucinare" :P

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come dicevamo ieri in un altro topic, in Italia la conoscenza generale su queste bestiole (ma non solo!) è veramente minima.

Evidentemente la RAI ci rappresenta (ahimè!).

Share this post


Link to post
Share on other sites

Strano che mia mamma non mi abbia telefonato per avvisarmi!

Io non guardo la tv, tantomeno a quell'ora!! ma se dovesse esserci una telefonata in diretta da Nemu ESIGO essere avvisata!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io non guardo la tv, tantomeno a quell'ora!! ma se dovesse esserci una telefonata in diretta da Nemu ESIGO essere avvisata!!

"VOI DELLA RAI DOVETE CHIUDERE!!!" :rotfl:/>:rotfl:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...