Vai al contenuto
Happy Potato :3

Happy Potato :3

Recommended Posts

Ciao a tutti! Io sono una nuova utente... Happy Potato :3 ( non fate caso al nome stupido!) e mi sono iscritta qui per informarmi al meglio su come gestire le mie due cavie e smetterla di rompere le scatole a quelli di yahoo answer con le mie domande continue rolleyes.gifInoltre ora sarò sicura che chi mi risponde se ne intenda davvero di cavie e saprà aiutarmi al meglio! Un saluto da me e dai miei due caviotti smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si tratta di un maschio e una femmina?

Li hai già fatti visitare da un veterinario che conosca bene questa specie?

Per le foto: -aggiungi risposta- e sotto allo spazio per il post trovi -scegli file- e -allega questo file-.

Per piacere dimensiona prima le immagini a non più di 800 pixel di lato maggiore.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Paolo, il veterinario ha detto che Ron era troppo piccolo per essere sterilizzato (di dimensione non di etá) e ora mi ritrovo ad aspettare con ansia una bella cucciolata!!! Per fortuna dopo le vacanze Ron verrá sterilizzato e non ci sarà più nessun rischio... rolleyes.gifAh e per quanto riguarda le foto le metterò stasera perchè devo scattarne qualcuna al momento e ora le cavie non sono con meundecided.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il maschio si può sterilizzare quando i testicoli sono completamente scesi dall'addome, quindi intorno al 5-6 mese d'età.

Ricorda comunque che la femmina è fertile immediatamente dopo il parto, quindi dovrai dividere Ron da Hermione un po' prima del lieto evento, se non vorrai dover sistemare un'altra cucciolata (in un momento in cui le associazioni di volontariato non sanno più come accasare i caviotti in affido).

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie mille a tutti! I cuccioli si chiamano Ron e Hermione... Ancora una volta non fate caso ai nomi...

Ma cosa hanno di strano i nomi che hai scelto...probabilmente sei una fan di HARRY POTTER....non sei mica l'unica!!!!;-)/>

Un affettuoso benvenuto anche dall'anzianotto (per l'età) del Forum .....:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'asciugamano c'era ed era pure bello grande ma Ron ha preferito saltare giù dalle mie gambe per fare pipì dry.gifComunque ora è di nuovo nella sua gabbia in cerca di nuovi modi per farsi male e combinare guai 😜 Anzi sta appunto progettando un suicidio dal tetto della casetta! Hahahahahaha rotfl.gif penso che sposterò il giochino!

post-14737-0-96507200-1398256743_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...