Vai al contenuto
biscotto

Nuovo acquisto...

Recommended Posts

Ciao,avendo intenzione di dare prima o poi una compagna a Biscotto e visto che le sue esigenze di spazio reclamano una gabbia piu'grande pensavamo ad un "reggia"tipo questa:

"http://www.zooplus.it/shop/roditori_piccoli_animali/gabbia_aperto/meerschweinchen/gabbie_criceti/105980">http://www.zooplus.it/shop/roditori_piccoli_animali/gabbia_aperto/meerschweinchen/gabbie_criceti/105980</A><BR><BR>Che Che ne pensate?Per la nostra casa e lo spazio esiguo, l'unica soluzione possibile e' il "bipiano".A noi piace molto,credo che anche loro tanto male non ci staranno.

Consigli?Giudizi?

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' molto bella e comode le ruote...essendo sviluppata in verticale si ha anche un ottima soluzione "salvaspazio"...Mi lasciano sempre perplessa le rampe, Gianni salta e non se le è mai filate quindi l'ho tolta per evitare incidenti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi sembra molto bella come gabbia e anche io pensavo di prenderla di quel tipo quando prenderò l'altra caviottola! L'unica cosa è stare attenti alla rampa, perchè non può essere troppo ripida, quindi magari potresti pensare ad u eventuale "ringhiera" per evitare cadute franose!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
<BR>Mi sembra molto bella come gabbia e anche io pensavo di prenderla di quel tipo quando prenderò l'altra caviottola! L'unica cosa è stare attenti alla rampa, perchè non può essere troppo ripida, quindi magari potresti pensare ad u eventuale "ringhiera" per evitare cadute franose!!!<BR>
Si si,avevamo gia' pensato a alla "ringhiera"per la rampa.<BR>Potrebbe essere cosi' pericolosa?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...