Vai al contenuto
Enrico

Perchè alle 6e30 del mattino..?

Recommended Posts

Da circa 10 giorni puntuali Topa e Bruna (e da 3 giorni si è aggiunto pure Anacleto) rosicchiano la gabbia alle 6e30 del mattino..spaccano il secondo.

Non capisco da cosa debbano essere stressate se di stress si tratta. Hanno una gabbia stratosferica, inoltre escono dalla gabbia 3 volte al giorno per 1 ora circa, la gabbia di notte esplode di cibo, sono sempre pulite.. Boh.. Hanno questo nuovo hobby, non so perchè, tra l'altro Topa si fa male al labbro dato che è sempre screpolato.

Share this post


Link to post
Share on other sites

il mio comincia a mordere e a rumoreggiare per attirare l'attenzione anche alle 6 perchè sente che mi alzo e ciò lo collega con la pappa >.<... probabilmente essendoci anche maggiore luce al mattino in questo periodo si svegliano prima =)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma. . La pappa è lì pronta e disponibile in quantità industriale tutta la notte (finocchi, insalata, peperone e fieno..e acqua)..!!

Quando mi sveglio per controllare le ciotole sono piene..(prima di andare a dormire gli metto un sacco di cibo così basta per notte e mattina).

Quindi boh.. La cosa buona è che inizio a studiare a un'orario perfetto e riesco a spicciare tante faccende prima di mezzogiorno.. XD

Share this post


Link to post
Share on other sites

C ' e' stato un periodo che Nocciolina era precisa come un orologio svizzero, alle sei e trenta voleva la pappa!! Poi non so come (forse perche non sempre saltavo giù dal letto) si e' ammorbidita nelle pretese e adesso fa rumore solo quando sente che mi alzo :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hahahaha anche loro al micro-movimento delle coperte iniziano a fischiare come locomotive.. XD

Cmq non conosco nessuno dal Vivo che abbia delle cavie.. sono così poco comuni..?

La maggior parte delle persone me li associa a comuni topi e inorridisce -.-‘

Share this post


Link to post
Share on other sites

La mia fa totalmente il contrario! Appena appoggio la testa sul cuscino, comincia a mordere le sbarre :) probabilmente è proprio una richiesta d'attenzione...

Share this post


Link to post
Share on other sites

quando dico che adoro tutti i tipi di roditori mi prendono per matta!!!!! non sanno cosa si perdono!!!!

Idem :) e non capisco perché non siano amati.. Forse ancora ancora i criceti, ma quando si parla di cavie, sembra si parli di mostriciattoli :| io amo tutti i tipi di roditori, li trovo così adorabili *__*

Share this post


Link to post
Share on other sites

Idem smiley.gif e non capisco perché non siano amati.. Forse ancora ancora i criceti, ma quando si parla di cavie, sembra si parli di mostriciattoli lipsrsealed.gif io amo tutti i tipi di roditori, li trovo così adorabili *__*

io ho 2 cavie e 2 criceti, fra qualche giorno dovrebbe arrivarmene un altro, però vorrei tanto due rattini così completo la collezione hahahah........ma purtroppo hanno bisogno di una gabbia grande e non saprei al momento dove metterla.....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...