Vai al contenuto
Isa

Risultati terza prova

Recommended Posts

YABBBADABBBAADUUUUUUU!!!! Teo e Tommy stanno popcornando per festeggiare la vittoria e la riconquista della vetta della classifica generale!!  :love:  :-( 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Una classifica veramente interessante.

Complimenti ai due capoclassifica, ma non illudetevi: vi riacchiaperemo!  :love:

:)

E che dire di CavioMike? E' in splendida forma, spara battutacce una dietro l'altra!  :-(

Share this post


Link to post
Share on other sites

Wow! Che bel risultato..

Sar? un'impresa ardua rimanere aggrappati al primo posto, con tutti questi validi sfidanti!  :love:

Isa, potremmo festeggiare insieme la carica ottenuta: Willy, Rudy, Milly e Niky sono gi? pronti con festoni e strumenti cavio-musicali, sento gi? suonare la caviotarra. XD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Isa, potremmo festeggiare insieme la carica ottenuta: Willy, Rudy, Milly e Niky sono gi? pronti con festoni e strumenti cavio-musicali, sento gi? suonare la caviotarra. XD

S?, s?, festeggiamo tutti insieme!Teo e Tommy sono negati nel suonare per? se la cavano meglio in cucina quindi portano un buonissimo cocktail a base di pomodoro e cetriolo!  :-(  :-( ahh, naturalmente stanno cercando gi? di rimorchiare qualche caviotta da portare alla festa.. :)  :love: non cambiano mai, con la scusa di essere topi vincenti pensano che tutte le pelose cadano alle loro zampe.. :)  :azn:  :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
ahh, naturalmente stanno cercando gi? di rimorchiare qualche caviotta da portare alla festa.. /f/  :D non cambiano mai, con la scusa di essere topi vincenti pensano che tutte le pelose cadano alle loro zampe..

Beh, Milly ? sposata da anni con Willy ed ? molto fedele..  :D

Niky invece si propone di conoscere i tuoi porcellotti...  :D Immagina gi? di diventare la Regina dei gossip insieme al suo lui, come coppia dell'anno!  :-DD

s? dai, veniamo anche noi, tutti a festeggiare!! offrono i Grandi Maestri naturalmente!!

Certamente, siete tutti invitati, ma sar? possibile offrire per tutti?  x-P:D

Share this post


Link to post
Share on other sites

complimenti ai primi classificati......in quanto a me: KE SKIFEZZ!!!! Ma io lo sapevo che andava male, i problemi (di tutti i tipi, manca poco pure quelli delle elementari) non sono per niente il mio forte e Puffy non mi ha voluto aiutare quel birbante!!! Per aver preso 4 punti, suppongo di aver risposto bene soltanto ad uno dei tre!!!  :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per aver preso 4 punti, suppongo di aver risposto bene soltanto ad uno dei tre!!!  :D

In effetti il criterio di attribuzione del punteggio non mi pare fosse spiegato.

Per?, analizzando le mie risposte, deduco che siano stati attibuiti due punti per ogni risposta esatta!

:D

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Crea Nuovo...