Vai al contenuto

Recommended Posts

Io lo detesto, il coniglietto lo adorava e pare anche le caviotte.

Ma lo mangiano a quarti divisi a meta?

O che altro?

Ehmmmm domani finalmente le porto a casa, le cucciole sono gi? in negozio ... non vediamo l'ora (pensare che avevo detto: mai pi? animali in questa casa... :-P;-);-):love:

Ciao Ornella.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io all'inizio  lo aprivo e gli davo(dopo averlo lavato e asciugato bene e a temperatura ambiente!!!  ;-) )solo le parti "bianche" tagliate a pezzi,scartavo i gambi verdi e le foglie che invece adorano!!!  ;-) .Poi ho appunto  scoperto che gli piace tutto,anzi preferiscono di pi? quello che prima consideravo"scarto"...  ':-|  .Ora,quindi taglio i gambi verdi a pezzetti e il finocchio in quartini!  :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ehmmmm domani finalmente le porto a casa, le cucciole sono gi? in negozio ... non vediamo l'ora (pensare che avevo detto: mai pi? animali in questa casa... :love::-P;-) ;-)

Ciao Ornella.

Chiss? come siete emozionati!  x-P ...Come si fa a resistere a queste adorabili palle di pelo.Non vedo l'ora di conoscerle.Avete gi? pensato ai nomi?  :-P

Share this post


Link to post
Share on other sites

io anche do a Rudy le parti verdi pero' visto che ho letto che il sedano bsogna tagliarlo a pezzi "piccoli" se no potrebbero avere problemi con i "fili"....visto che anche il finocchio ha questo famigerati fili..per limitare la lunghezza dei filamneti lo taglio a rondelle alte 1 cm 1, 5 cm...

vizio?  :idiot:

Share this post


Link to post
Share on other sites

non sapevo che si poteva dare anche il gambo, ma anche quella specie di ciuffi verdi che ci sono sopra il gambo??

se ? cos? ci provo magari ho pi? fortuna che con la parte bianca!!! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

uhm, scusate se insisto..ma visto che del sedano consigliano di tagliarlo a pezzi per accorciare i filamenti..in modo che non gli diano fastidio...perch? nel finocchio non li tagliate?

anche io do tutto ora, ma tutto a pezzetti di massimo 2 cm :!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ora di pranzo: rebecca tutta contenta aspetta che le diamo qualcosa di buono e invece trak si ritrova i gambi di finocchio tagliati a rondelle e soprattutto SOLO  quelli :love:, infastidita li assaggia e li sputa!!! allora ho colto la palla al balzo l'ho lasciata l? per mezz'ora con quei  gambi, ritardando cos? l'ora del pranzo, poi mi sono presentata con 3 bei pezzetoni di finocchio  bello bianco e croccante e SE LI E' MANGIATI TUTTI in pi? ha mangiato anche la banana!!

praticamete un miracolo x-P

diciamo che ? stato un subdolo ricatto, ma il fine giustifica i mezzi!!!! x-P

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mikao va matto per il finocchio!!!

Sfoglio le prime foglie dure, le taglio, le lavo e asciugo poi le taglio a met? per la lunghezza e lui le pappa con gioia.

Poi, il cuore lo apro in due parti o quattro a secondo della grossezza e lascio anche le foglie...e lui pappa con gioia...ma se metto solo i gambi nudi eh, no, ragazzi sto schifo non lo voglio, dice e li snobba....

:angel::box2: :box2:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi\e ho provato a darlo alla mia kira...lo mangia non proprio di gusto come il radicchio ma lo mangia...ho notato che però fa la pipi biancastra...può essere per colpa del finocchio??? Se no cosa può essere???

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi\e ho provato a darlo alla mia kira...lo mangia non proprio di gusto come il radicchio ma lo mangia...ho notato che però fa la pipi biancastra...può essere per colpa del finocchio??? Se no cosa può essere???

Il colore di base della pipì della cavia è bianco-lattiginoso, ma può assumere colori differenti a seconda dei vegetali di cui si nutre.

Vedi anche qui

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...