Vai al contenuto
Lata&Biro

Vi presento Lata e Biro!

Recommended Posts

Ciao a tutti! È giunto il momento delle presentazioni dei miei caviotti: Biro e Lata!Lata è una femmina di caviotta peruviana nata a maggio dell'anno scorso, mentre Biro é un caviotto a pelo corto ed è nato a ottobre! Sono tutti e due dolcissimismitten.gif, vivono nella stessa gabbietta e condividono tutto, e sono inseparabili perché basta staccare Biro da Lata che inizia ad urlare come un forsennato! tickedoff.gifBeh che dire, piacere di conoscervi happy.gif e un puiiiiii puiiiii a tutti grin.gifVi allego una foto dei miei cucciolotti!!La metto come allegato xk x ora non riesco a metterla come avatar xk troppo grossablush.gif ciaooooooooooo

post-5094-0-55290200-1361720605_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vi chiedo una informazione xk ho questa curiosità: anche i vostri caviotti sono così attaccati l'uno all'altra? Perché Biro credo proprio che non resisterebbe senza Lata e sono curiosa di sapere se è proprio una caratteristica di tutti i pelosetti oppure se i miei sono proprio innamorati tra di loro grin.gif ihihihih!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuti! Sono bellissimi! smitten.gif

Io ho due caviotti maschio e femmina, beh il maschio è molto legato alla femmina, la cerca e se non la trova inizia a chiamarla come un pazzo, mentre a lei non interessa nulla se non il mangiare... Infatti è una PALLA. Per me dipende molto dal carattere del peloso.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Giusto per fare un esempio di come impazzisce Biro senza Lata.... In questa foto gli stavo facendo vedere Lata da lontano e gli stavo dicendo che portavo Lata da un altro caviotto..ihih Guardate che espressione che ha, come dire "see provaci"!!! Ahahah sono troppo forti, a volte sembra proprio che capiscano quando gli parliamo!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vi chiedo una informazione xk ho questa curiosità: anche i vostri caviotti sono così attaccati l'uno all'altra? Perché Biro credo proprio che non resisterebbe senza Lata e sono curiosa di sapere se è proprio una caratteristica di tutti i pelosetti oppure se i miei sono proprio innamorati tra di loro grin.gif ihihihih!

Non tutti.

I miei PLJ e Stella sembrano piuttosto dei "colleghi", mentre ho avuto occasione di conoscere Muffin e Choppy di Gaietta che sono tenerissimi tra loro (e non a caso hanno ottenuto il premio speciale della giuria nel recente concorso fotografico "Cavie in love").

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che bell'idea quel concorso,mi sa che se partecipassero Biro e Lata sarebbero temibili concorrentismiley.gif...!! Pensa che quando fanno i girovaghi per la casa Biro è il più esploratore quindi va avanti lui e, se scopre un nuovo percorso sicuro, torna indietro da Lata come per dirle "via liberacool.gif"..e si incamminano insieme! Ihih !

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che teneri! :love:

Mi vengono in mente i miei Pelosone e Ciccina...erano legatissimi, nonostante la grande differenza di età (anzi, la differenza di età e' stata una fortuna, perche Ciccina era già troppo vecchia per una gravidanza quando ha conosciuto il suo morosone)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un buongiorno a tuttismiley.gif!!!! Stamattina i miei caviotti erano così affamati che appena ho aggiunto del fieno si Sono abbuffati! E tra l'altro li ho immortalati in questa scena tipo Lilli e il vagabondo con lo stesso spaghetto.. Solo che loro avevano lo stesso filo di fieno..laugh.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

"L'ho visto prima io..." "No, io! E' mio!" :)

Mi raccomando, che abbiano sempre fieno a disposizione, è fondamentale.

Inoltre ti suggerisco di coprire lo sportello della gabbia con un panno spesso, quando è aperto e usato come rampa, per evitare che possano accidentalmente inciampare.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...