Vai al contenuto
sabik

sabik

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuova anche se 3 anni fa presi una cavia pelo lungo in un negozio ( :love:  :angel:) e alla fine era una cavia gi? incinta, non fu in grado di svezzare i 5 nati (di cui 2 morti subito dopo il parto) e cos? ebbi una brutta esperienza  :'(.

Ora vorrei ricominciare, ma seriamente, prendendo una coppia di cavie a pelo semiriccio (abissine ? ) perch? una mia bimba di quasi 12 anni lo vorrebbe tanto, solo che vorrei fare le cose per bene.

Non nascondo che non mi dispiacerebbe provare a farle riprodurre. Mi date qualche consiglio su et? adatta per portala a casa, dove trovare cavie sane (evtl. allevamenti amatoriali).

Abito vicino a varese e vorrei chiedervi se ? giusto prenderle di circa 3 mesi, se conoscete persone serie dove abito io e poi...ogni consiglio sar? prezioso !!!

Un abbraccio sincero da mamma sabina e figlia minore, Cecilia, che ? qui e ringrazia anche lei  8-):love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao! una buona soluzione ? adottare una coppia di caviette in cerca di casa! :angel:

pensaci su e intanto cerca sul nostro forum in A come amore, A come adozione

rivolgendoti ad una associazione per l' adozione sarai sicura sia sul sesso, sia sulla salute delle tue caviette visto che sono gi? state visitate e seguite.

non vengono date per? a scopo riproduttivo.

a presto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao e benvenuta!

qui di sicuro potrai informartia al meglio! :love:

in pi? hai la fortuna di essere di Varese, di sicuro non avrai difficolt? a prendere dei caviotti in adozione!

purtroppo quando ho comprato i miei Charlie e Chaplin non avevo neanche internet e qui al sud non ci sono neanche associazioni  :angel:

adottandola, come ti hanno gi? detto, puoi fare un bellissimo gesto  :love: ed eviatare brutte esperienze, oltre che "boicottare" chi li vende e di solito non li tratta certo bene, come hai potuto purtroppo constatare...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Sabi, benvenuta!  :love:

Non posso che essere d'accordo con chi ti ha consigliato l'adozione.

Oltre tutto abiti in una zona in cui non mancano associazioni e volontari, quindi l'adozione sarebbe particolarmente facile.

Io sono di Genova e ho due porcelli, Nerone e Tiberio.

Il secondo ? stato adottato proprio grazie alle volontarie che frequentano questo sito: ? stata una cosa facilissima e molto gratificante.  :love:

A presto, facci sapere.  :angel:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenute Sabina e Cecilia in questo mondo di matti per le cavie!!!!

Io ho tre amori bianchi a pelo semilungo Angel Brigitte e Charlotte.

Angel ? il maschiotto dell'harem ed ? sterilizzato, ovviamente.

Se vuoi avere un gruppetto armonioso ti consiglio un trio, per?, a mio avviso. non ? bene farle riprodurre, adottale con il maschietto sterilizzato o lo fai sterilizzare tu.

:azn:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...