Vai al contenuto
aleares

e sono nuovamente 4 !! vi presento rem?!!

Recommended Posts

per fortuna solo pelo in bocca e due bei morsi sul mio pollice che tentava di separarle...

Ecco, un accorgimento per chi si trova a dover separare cavie che si azzuffano: mai mettere la mano nuda tra i contendenti.  :love:

In questo modo io ho rimediato a suo tempo un morsicone da Tiberio, che mi ? rimasto appeso alla mano con i dentini piantati nel dito, tipo criceto.  :rotfl:

E vi assicuro che ci vuole una certa preparazione mentale e autocontrollo per non scrollarlo via.

Share this post


Link to post
Share on other sites

volevo dirvi che le procelle si sono ben accettate...nn ci sono + liti anzi...dormono anche vicine vicine...anche se crusca nn fa altro che ribadire che ? lei il capo montando rem?.... appena posso vi metto le altre fotine...

solo una cosa...le mie porcelle le ho prese tutte piccole ma nonostante spesso le prenda in mano per coccolarle come mi avvicino con la mano loro scappano...e io ci rimango malissimo....invece rem? si lascia prendere volentieri....uff ma perch? le mie sono cos? selvagge ( a parte crusca che ? quella + mansueta)???

ufff ufff se prendo qualche pezzo di verdura pe porche mi si avvicinano ma come faccio per prenderle ? un fuggi fuggi generale...manco le avessi mai trattate male....che nervosooo :azn:/f/

Share this post


Link to post
Share on other sites

anche le mie lo fanno..e anche i maschietti l unico che veniva sempre era Oscar..bastava chiamarlo e lui veniva..eh vabbe pazienza..a me rallegra anche solo vederle..quando camminano per la mia cameretta e fanno tutti quei discorsetti

Share this post


Link to post
Share on other sites

discorsetti??questi fanno certi monologhi e certi comizi ahahahahah

devi sapere che la mattina alle 7 e 30 si sveglia tabata la mia cagnetta e sbatte la coda sulla cuccia quando vedono lei le porcelle inizano a fischiare perch? hanno fame....non hai idea le strozzerei ...solo danko ilmio doby fa finta di nn sentire ma poi cede anche lui..morale nn si dorme la mattina a casa mia ahahahah

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma che simpatiche! /f/:azn: anche le mie mi danno la sveglia!

comunque ? cos? anche per la mia Marroncina: delle fughe incredibili appena mi avvicino!! e anche Romeo ? un timidone!

l'unica che si lascia accarezzare per benino, anche se scalpita e scappa se provo a sollevarla, ? Nocciolina: lei ? sempre stata pi? disinvolta, anche quando ? fuori dalla gabbia e qualcuno si avvicina lei gli va tra i piedi per vedere se per caso arriva la pappa, gli altri 2 scappano a rotta di collo! /f/

Share this post


Link to post
Share on other sites

psicopatiche...ahhaah prima le mie due femminucce facevano la loro passeggiata pomeridiana..ne fanno piu di una..e niente per gioco iniziavano a rincorrersi attorno alla gabbia...e dopo via con il loro popcorning..che ridere..le adoro!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...