Vai al contenuto
aleares

peli tagliati in gravidanza

Recommended Posts

ciao a tutti una domanda una mia amica ha una cavia gravida..? di quelle a pelo lungo spettinato....? successa una cosa strana...sembra come se le avessero tagliato tutti i peli + lunghi.....insomma da pelosissima ora ? qualsi pelo raso a rosette......io nn avendo mai fatto accoppiare le mie nn so se pu? capitare....sui testi nn c'? nulla di specifico...per caso vi ? successo??un bacio ale

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao,

e' facile che la poverina sia debilitata dalla gravidanza e stia perdendo il pelo per quello o secondariamente perche' vittima di un parassita. Direi di rinforzarle la dieta con tanta vitamina C e un po' di robina un po' piu' calorica del solito, e di farla vedere da un veterinario competente.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao!!!guarda oggi l'ho guardata io ben bene e lei sta in ottima forma...il pelo nn ? rado ma sembra come tagliato con le forbici...nn ha zone alopeciche ne eritematose ne croste ne nulla.....la dieta dovrebbe essere giusta le da anche le vitamine (purtroppo  nn  la posso seguire io!!) diciamo che sembra stare benone l'unica cosa che nn ha pi? peli lunghi...boooo

Share this post


Link to post
Share on other sites

allora sar? il classico "barbering", quando cio? le caviette si tagliano il pelo da sole o lo tagliano alle compagne...

non ? niente di grave, ? una sorta di passatempo, forse ? un p? stressata o annoiata ;-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

oggi sono cati 5 caviottolini bellissimi!! stanno tutti benissimo come la mamma!sono adorabili speriamo ci sia una femminuccia cos? ricompongo il quartetto porcelloso!!

se qualcuno fosse interessato sono a teramo in caso posso portarli a  roma...ovviamente l'unico obbligo ? di amarli e trattarli benissimo!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao,

spero proprio che la proprietaria della madre non la faccia accoppiare di nuovo. Sa riconoscere il sesso dei piccoli? Sa quando deve separare i maschi dalla madre? Cosa fara' dei cuccioli se nessuno li adotta?

Sono domande che e' impossibile non porsi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

lo so credimi anche lei ? disperata....diciamo che nn ? un bel periodo per lei...in + tante cose nn le sapeva..con molti sacrifici sta facendo castrare i maschi che ha......se nn riuscir? a sistemarli se li terr? tutti tanto a breve si trasferisce in campagna.....ci tiene un sacco pensa che una femmina della cucciolata scorsa se l'? andata a riperndere....speriamo trovino tutti una casa!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...