Vai al contenuto
paolo

il 2 gennaio a Geo&Geo

Recommended Posts

Anche per le amiche e gli amici del Forum di Amicacavia:

il pomeriggio del prossimo 2 gennaio la trasmissione Geo&Geo ospiter? i coniglietti e le cavie della Associazione Animali Esotici.  :afro:

E tenetevi forte: ci saranno i caviotti e i coniglietti della nostra Stefi, di Roma, assieme alla birbantissima cricetina Briciola!  :love:

Imperdibile!!!

:afro:

P.S.: pare che dopo l'apparizione nel libro del dott. Melillo e nel calendario della AAE, sapendo che andranno in tv, i pelosi di Stefi si siano montati la testa e abbiano iniziato a firmare autografi!

;-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che bella notiziaaa!

Rudy e Niky, una volta letto il Topic, sono corsi ad avvertire i genitori e tutti e quatto mi hanno detto che aspettano con ansia il 2 gennaio e che staranno incollati al televisore.  :afro:

? un ottimo modo per far estendere la conoscenza dell'Associazione.  :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hevelyn, ? una buona idea.

Avevo gi? pensato di registrare la puntata ma il mio vecchio video-registratore si ? guastato (anzi, poveretto, ? durato tantissimo).

Quindi se qualcuno di voi ha la possibilit? di registrare il tutto sarebbe proprio utile, sia per ricordarsi dell'evento e sia per farlo vedere a chi non ne ha avuto la possibilit?.

:)

Share this post


Link to post
Share on other sites

se mi ricordo lo registro io, per? non devo dimenticarmi! io sono una testina smemorata! devo segnarlo dappertutto! secondo me almeno due persone devono registrarlo, cosi se uno si dimentica o succede un imprevisto abbiamo la riserva.  x-P

Io intanto comincio a segnarlo dappertutto, metto anche un promemoria sul cellulare cosi mi suona e mi ricordo!  :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie per la disponibilit? a chi potr? registrarlo!  ;-)

Anche io probabilmente sar? molto impegnato col lavoro e difficilmente potr? vederlo in diretta.  :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

E poi una volta registrato ? semplice trasferirlo al pc?

Io chiedo, sono una piccola frana in queste cose! ^^'

Comunque metto il promemoria, che bello finalmente un po' di visibilit? a questi animaletti che sono cos? poco considerati!

...i miei porcelli si sono gi? messi un bel post-it sul portafieno.... :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

E poi una volta registrato ? semplice trasferirlo al pc?

io ho un lettore dvd che mi permette di registrare direttamente su dvd, una volta registrato l? passo il filmato sottoforma di file e lo carico su youtube. Altrimenti se, corna facendo, mi si scassa il lettore, registro su videocassetta, faccio il passaggio su dvd (tanto fa anche parte del mestiere del mio papino) e procedo come sopraelencato!  :love:

speriamo in bene! nn vedo l'ora!

Share this post


Link to post
Share on other sites

OGGI ? IL GRANDE GIORNO!!! mi sono ricordata, ? da molto tempo ke ho messo il timer al videoregistratore e ieri ho controllato: ? tutto ok e oggi dovrebbe registrare!!!!! speriamo ke nn scleri l'apparekkio!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

... Io non sto nella pelle. Purtroppo oltre a non aver potuto vedere la puntata non avevo nemmeno il modo di registrarla! Ho sbirciato perfino su YouTube ma non c'? traccia... spero proprio che Hevelyn sia riuscita a farlo, sarebbe la nostra salvezza.  :knuppel:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come previsto non sono riuscito a vedere il servizio: sono rientrato alle 18 passate e c'era gi? in onda qualcos'altro.  :knuppel:

Speriamo di riuscire a trovarlo su youtube.

ma quel paolo ? il nostro paolo???

No, no, non potevo essere io!  :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si si, l'ho registrato!!!! mio padre ha anche fatto il dvd, lo ha fatto solo oggi perche doveva portare la videocassetta nel suo studio per fare il passaggio, entro oggi lo carico su youtube. Devo solo dividere il filmato in sequenze per montare le scene che ci interessano, altrimenti sarebbe troppo lungo!

Dobbiamo resistere un altro po, confesso che non l'ho visto nemmeno io, ho visto solo l'ultima parte!  :knuppel:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...