Vai al contenuto
Marig84

quanto misura la vostra cavia......

Recommended Posts

Elvis ? 50 cm?? uh, perbacco che porcellone :love:, ma quanto pesa?

io non le ho mai misurate in cm, anche perch? a volte stanno pi? accovacciate, a volte si alluuuuungano, mi sembrano delle fisarmoniche :love: Prover? a misurarle in un momento in cui si muovono normalmente, per? non sono particolarmente grandi. L' anno scorso avevo Pelosone (peruviano) lui s? che a volte mi sembrava un micione :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Effettivamente, parliamo spesso di peso e mai di dimensioni.

E' vero che quando si allungano per prendere qualcosa stupiscono un po', rispetto alla posizione consueta di riposo.  :love:

Alla prima occasione prover? a misurare Nerone e Tiberio e vi riferir? le dimensioni.  :afro:

Fatelo anche voi e dateci un'idea della lunghezza dei porcelli.

:love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ho sempre pensato di misurare la polpetta per? non ho mai messo in pratica il progetto perch? non so se devo misurarlo quando si allunga o quando sta accucciato. ? pure un'impresa  :love:

Adesso per? la curiosit? cresce. Devo provarci, appena mi riesce vi faccio sapere, magari perche non ci mettiamo pure il girovita?  :love:  :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

magari perche non ci mettiamo pure il girovita?  :afro:  :love:

Ahi ahi ahi, povero Nerone, che figuraccia se si viene a sapere il girovita che si ritrova, lui che supera i 1300 grammi!  :afro:

:love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che bello ecco un'altro spunto per conoscere meglio le cavie...un dubbio mi assale...ma....ma....come faccio a misurarle? In verticale non ci stanno e in orizzontale sono leggermente a fisarmonica.......che buffi quando si allungano solo con le zampine anteriori lasciando il sederotto indietro!!!!! :box2::love:

Ecco ora dovr? pensare a come fare per misurarli.......mammamia sono treeeeee!!!!!! :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi unisco alle perplessit? di Fatamorgana, solitamente stanno accovacciati e misurarli in quei momenti potrebbe essere inutile.

Dateci una mano!

P.S.: Fata, qui sono quattrooo! Aiutooo!  :angel:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Giusto, dimenticavo...

Ho misurato la lunghezza dei mie porcellotti "a riposo": Tiberio ? sui 25 cm e Nerone sui 30 cm.

Per? quando si stiracchiano o si allungano per prendere qualcosa diventano realmente molto pi? lunghi.

:angel:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oggi pomeriggio mi sono messo d'impegno e sono riuscito a misurare i fantastici quattro mentre erano in stato di riposo, quindi nella loro lunghezza minima.

Willy batte tutti con i suoi 30 cm, segue il figlioletto Rudy che misura 27 cm e a ruota la piccola Niky con i suoi 25,5 cm e Milly con 24 cm.

Fi???... che stanchezza!  :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...