Vai al contenuto
bar.ray

bar.ray

Recommended Posts

salve a tutti, � la prima volta ke mi regalano una cavia....

� un maschietto di circa 3 settimane, l'abbiamo chiamato ray ( in onore al porcellino blockbuster)!!!!

� troppo uno spasso nn credevo fosse cos� divertente!!!! :undecided:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Barbara, benvenuta e benvenuto al piccolo Ray!  :undecided:

Le cavie sono animali timidi, ma veramente simpatici.

Con un po' di pazienza, rispettando la loro indole, si pu� realizzare una bella amicizia.

In questo Forum troverai tante notizie utili per l'allevamento del tuo porcellino.  :D

Io ho due maschietti: Nerone e Tiberio, quest'ultimo adottato grazie ad alcune volontarie delle associazioni.  ;-)

Tienici aggiornati sui tuoi progressi con Ray e posta qualche foto. A presto!

x-P

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuti... proprio piccino il tuo Caviotto. Solitamente a tre settimane di vita sono ancora nella fase dello svezzamento, comunque complimenti e in bocca al lupo per la sua gestione.

Sono certo che potrai trarre moltissime informazioni utili da questo Forum. :undecided:

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazie a tt, per i preziosi consigli,

:undecided:

stamattina l'ho pesato!!!! pesa sl 150g in compenso mangia davvero tanto!!!!

adora il cavolo e i peperoni, ma posso dargli ache la lattuga?

ho letto da qualche parte ke � nociva mi illuminate?

grazie in anticipo

Share this post


Link to post
Share on other sites

adora il cavolo e i peperoni, ma posso dargli ache la lattuga?

ho letto da qualche parte ke � nociva mi illuminate?

Ciao Barbara

Si, puoi dargli tranquillamente la lattuga e gli altri tipi di insalata. L'importante � che Ray abbia un'alimentazione basata su una variet� di ortaggi e verdure. L'ideale � dare pi� verdure nello stesso pasto. In questo modo dovresti riuscire ragionevolmente a scongiurare carenze.

Puoi documentarti leggendo i topics sull'alimentazione qui nel Forum e con le utilissime informazioni sulla home page del sito.

Una carezzina a Ray!  :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Barbara un grosso " BENVENUTO" anche dalla senior del gruppo!!!! :afro:

Il piccolo Ray sar� sicuramente felice di stare con te e ti monopolizzer� a tal punto che sarai la sua schiava.........si ma va bene cos�!!! :afro::-DD:D

Ti devo avvertire che noi siamo tutti affetti da una malattia inguaribile, incurabile (e chi lo vorrebbe) e impressionante che si chiama "CAVIARIA" e credimi non c'� n� vaccino n� cura che risolva  :-DDD

Siamo talmente innamorati di questi piccoli animali che ci identifichiamo con essi e non � raro che rispondiamo "pui" ad una domanda rivoltaci, o ci vedi saltare con buffi movimenti del capo  8-)

Anche tu, sarai contagiata da questa malattia che si trasmette anche via internet ma mi sembra di scorgere dalle tue parole di presentazione che gi� il virus � entrato in te e si sta moltiplicando inesorabilmente.....per cui ogni avviso � in ritardo  :love:

Un abbraccio a te ed una carezza al tuo Ray, per ora solo, ma......datti tempo!!!!!!

:-DDD8-):love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...