Vai al contenuto
laure3

Vegetali freschi ma "appassiti"

Recommended Posts

io preparo delle ciotoline in frigo con pezzettini di verdure gia' pulite e pronte per lo stronzin0..cos? la sera quando tornavo le toglievo..e gliele davo una decina di minuti dopo.

poi ho letto che forse ? meglio aspettare anche un oretta o due e quindi li toglievo prima..l'altra sera stessa cosa..solo che poi sono stata male e nessuno gli ha dato quella verdura.

ieri mattina sono scesa a portargliela...ma ieri sera c'era ancora..

non me lo spiego..lui ? famelico..quindi visto che feci etc etc van bene..chiedo..

? possibile che non mangi perch? non ? "fresca" ?

posso lasciargliela e vederla come "capriccio" o non gli fa bene?

Share this post


Link to post
Share on other sites

ummm attenta al calo di appetito...non saprei...a volte Buffy lo fa pure, per? mangia tantooo fieno e continua a defecare e spisciolare, occhio quindi.

Poi ? vero non darla troppo fredda ma a temperatura ambiente.

Share this post


Link to post
Share on other sites

guarda..crusca pu? anche morire di fame ma non manger? mai dell'insalata appassita o una mela acerba o un finocchio vecchiotto....si strafoga di fieno ma se non ? roba fresca e buona me la lascia...

fatti due risate..per risparmiare andai al Lidle a prendere dei super cetrioli che costavano poco erano molto grandi ma di provenienza mi sembra tipo olanda...a dirvi la verit? io non li avrei mai mangiati...a casa tutta felice li misi nella ciotola crusca, che ? ghiotta di cetrioli, li annus? e mi guard? schifata per la serie mangiateli tu sto schifo...b? li ho assaggiati e facevano veramente schifo!!aahahahahahhahaahhah

Share this post


Link to post
Share on other sites

ahuahuahuuhahuhuauhhua che tipo :)

cmq di fieno ne aveva mangiato e anche parecchio...allora forse ? proprio perch? non la mangia appassita.

purtroppo non sono a casa da ieri..e i "controllori" lasciano il tempo che trovano quindi..uff staro' in mezza ansia fino a domani sera.  :'(

Share this post


Link to post
Share on other sites

confermo nessun calo di appetito..erano appassite..

io non lo sapevo, ? emerso in questi giorni di assenza, per questo discorso della verdura "appassita"..che mio padre ha preso il vizio di dargli l'insalata dell'orto in mia assenza, non le lava, le scuote in po per togliere eventuale terra rimasta sulle foglie..e gliele da ..e chiaramento lo stronzin0 ci va matto..

premesso che ho un cane che non ha accesso all'orto e che se ci fossero gatti ( e non mi risulta)..dubito proprio andrebbero in quelle aiuole avendone a disposizione altre..completamente di terra...

voi dite che puo' andare?..in effetti quella verdura ? cresciuta senza alcun diserbante o altro..posso dargliela cos?, visto che "lavata" non la mangia perch? sono foglie sottili e si "lasciano andare" una volta bagnate??

Share this post


Link to post
Share on other sites

non so cosa risponderti... per? calcoliamo anche che questi pelosi in natura non si lavano e asciugano la verdure... quindi se non usate disserbanti o altro e se nessun animale ci va... non credo possa fare male... Stai attenta per? che non ci sia terra... :-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma credo proprio che problemi non ce ne siano, basta che la puisci bene dalla terra, almeno anche io l'insalata del mio orto gliela do'  cos? e a Becca piace e l'unica cosa a cui non dice mai di no!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...