Vai al contenuto
simo

CHE SODDISFAZIONE

Recommended Posts

CIAO A TUTTI..

HO LETTO DI TUTTO PRIMA DI ACQUISTARE UNA CAVIA E SONO CONTENTISSIMO DI AVERLO FATTO...IL NOSTRO RAPPORTO MIGLIORA DI GIORNO IN GIORNO LA CHIAMO E SI PREPARA SULLA SCALETTA PRONTA PER USCIRE MI METTO PER TERRA A GAMBE INCROCIATE E DOPO 1 MINUTO MI SALTA IN BRACCIO OVVIO ME LA STO COMPRANDO CON L'INSALATA MA VEDO CHE SI FIDA SEMPRE PIU' DI ME  (E' CON ME DA DUE SETTIMANE) POI IL PRIMO GIORNO HO LETTO DELL'ANGOLIERA L'HO COMPRATA E ORA FA QUASI TUTTI I BISOGNINI LI ANCHE QUANDO LA FACCIO USCIRE LA METTO SEMPRE NELLO STESSO POSTO E LEI CORRE LI A FARE I BISOGNINI ANCHE QUANDO E' IN BRACCIO..SONO SECONDO ME VERAMENTE INTELLIGENTI DI BRUTTO CIAO A TUTTI AD ME E VIDA

post-264-12915126008_thumb.jpg

post-264-129151260089_thumb.jpg

post-264-129151260094_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sei stato molto fortunato.

Hai una porcellina molto socievole da subito e, cosa rara, che si ? gi? abituata a fare i bisognini nel posto dedicato.

Penso che col tempo ti dar? ancora moltissime soddisfazioni.

Una carezza alla piccola!

:love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

diciamo che in percentuale i bisognini li fa per il 90 x100 nella lettiera ma gia cosi va di dio almeno in un minuto e' pulita per la confidenza diciamo che gli dedico molto tempo mi faccio voler bene  a furia di insalata ormai quando e' in giro per casa la chiamo col suo nome seguito da un fischio e lei fischiettando tuituituitui mi raggiunge non ho ancora capito cosa vuol dire ma sembra contenta ciao ciao 

ah ma le faccine come si inseriscono?

riciao

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quando digiti il testo del -Reply- trovi le varie faccine sopra allo spazio dedicato al testo.

Porti il cursore nel punto voluto per l'inserimento nel testo e con il mouse (o la trackball) clicchi sulla faccina desiderata.  :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma hai una cavietta stupenda!!! somiglia tantissimo alla mia Pancake!!! anche lei ? una porcellotta abissina tutta colorata!! :love: ora [ in arrivo la seconda!!!! :-DD comunque hai ragione anche secondo me sono animaletti intelligenti,al contrario di quello che si dice!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...