Vai al contenuto
Beawrat

Scoiattoli londinesi simpatici!

Recommended Posts

La scorsa settimana ho fatto una follia e sono andata a Londra (in vista dell'orale di inglese di domani blink.gif/>). Se qualcuno di voi ci è stato, sicuramente non gli saranno sfuggiti gli scoiattolini simpaticissimi che si possono incontrare nei parchi.

Purtroppo non sono riuscita ad avere una foto con loro perchè sono molto veloci! Ce ne sono tantissimi, li chiami e loro vengono. Saltano sulle ringhiere, controllano cos'hai in mano e se hai qualcosa di buono te lo strappano con quelle zampettine cheesy.gif addirittura uno scoiattolo si è arrampicato sul mio ragazzo blink.gif/> ma lui si è spaventato e non ho potuto fare la foto dry.gif mmm.

Vi mostro qualche foto!

p1060431risultato.jpg

p1060561j.jpg

p1060553m.jpg

p1060552f.jpg

Ah e infine vi faccio anche vedere una foto di un pupazzo cavioso che ho trovato a Londra! rotfl.gif/> La foto non rende bene, ma fidatevi, sembrava vera! (se guardate sullo sfondo si vede la cavia intera e sembra vera! :D )p1060482y.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che bel servizio fotografico!

E che bel peluche!

Non sapevo questa cosa degli scoiattolini, sono simpaticissimi!!

Molto bello il peluche!

:D vale la pena andare a conoscerli

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche qui, ai parchi di Nervi, ci sono tantissimi scoiattoli, ma sono di una "razza" diversa (con il pelo tutto marrone-rossiccio); credo che siano gli "americani" che hanno spodestato quelli tipici della fauna locale.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche qui, ai parchi di Nervi, ci sono tantissimi scoiattoli, ma sono di una "razza" diversa (con il pelo tutto marrone-rossiccio); credo che siano gli "americani" che hanno spodestato quelli tipici della fauna locale.

Anche al Valentino di Torino ci sono degli scoiattoli di quel tipo, però sono molto schivi e non ho mai avuto occasione di avvicinarmi troppo. Peccato!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...