Vai al contenuto
misspurple

misspurple

Recommended Posts

allora vediamo se riesco a postare un link con la foto..marted? dovrei andare a prenderlo(o meglio prenderlA),nel frattempo passo le ore a pensare al nome!! 8-O

beh,a dire il vero sono cos? emozionata che stanotte me la sono sognata che la spazzolavo e giocavamo insieme!! :D

devo avere qualche rotella fuori posto :love:

http://www.flickr.com/photos/30777252@N06/2885616455/

..si vede?

Share this post


Link to post
Share on other sites

ah mi sono dimenticata di dire che la cavietta non rimarr? sola a lungo..verso la fine di ottobre se tutto va bene arriver? un'altra compagna di giochi caviosa.. :D8-O

..scusate la domanda ma come mai non riesco ad aprire nuovi topic nelle altre discussioni??sono proprio negata! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Forse non riesci perch? avresti dovuto mettere il tuo primo post in "Presentazione", che dovrebbe essere condizione indispensabile per poter accedere a tutto il Forum.

Puoi provare a postare un saluto li e a vedere se ti appare la possibilit? di -reply- altrove.

Considera anche che alcuni topic sono chiusi in scrittura.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ri-benvenuta Viola.

Ora puoi provare il -Reply- in altri topics che non siano bloccati in scrittura dai moderatori.

A proposito: ho visto la foto del porcellino, ? tenerissimo!

:uglystupid:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta Viola in questo mondo di caviofili  8-O

Ma che bello presto avrai due caviotte!!! :x

Devo assolutamente dirti che hai un nome bellissimo!!!!!!  :love:

Quando ero una ragazzina (ormai tantiiiiissimi anni fa) :uglystupid: volevo una bambina per metterle proprio il tuo nome.......poi quando ? arrivato il momento....al mio ex-marito piaceva Federica.............ma questo nome mi ? rimasto nel cuore!!! :love:8-O

Share this post


Link to post
Share on other sites

Devo assolutamente dirti che hai un nome bellissimo!!!!!!  :love:

Quando ero una ragazzina (ormai tantiiiiissimi anni fa) :uglystupid: volevo una bambina per metterle proprio il tuo nome.......poi quando ? arrivato il momento....al mio ex-marito piaceva Federica.............ma questo nome mi ? rimasto nel cuore!!! :love::x

grazie grazie!! :-D

avrai una caviotta stupendissima!!!! ? proprio bella e sono sicura che sar? altrettanto bella la futura compagna!!!

PS: ho visto la foto in cui sta nella cuccetta, ma non ci scagazza su??  8-O

ma no hevelyn!!quello ? un peluche a forma di cavia!!la foto della gabbia risale a quando ancora la stavo costruendo,ora che ? finita ? un'altra cosa!!ho la lettiera in pellet,ma pensavo di provare il pile(l'ho letto nel forum e mi ha entusiasmata,perch? in effetti in america fanno tutti cos?!)

8-O:x8-O

Share this post


Link to post
Share on other sites

ah, mi tocca riguardare con pi? attenzione allora!  :uglystupid::love:

comunque in america usano il pile, ? vero....per? dopo una sorta di sondaggio attraverso le nostre varie esperienze si ? convenuto dichiarare il pile non adatto in quanto se ingerito potrebbe provocare dei seri problemi in quanto tossico.

Comuqnue complimenti per lo spazio-cavie, lo hai adibito bene, ? proprio bello!! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Cariiina la sistemazione! :love: Accogliente!

Sinceramente non so questo metodo del pile se ? efficiente o meno, io comunque ti consiglio il pellet, magari potresti fare met? e met?...io con due caviette mi trovo bene cos?, il pile lo metto a terra davanti la gabbia cos? non poggiano le zampette sul marmo freddo  :love: E stoi sempre attentissima che non lo assaggino!

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazie grazie :love:

per il marmo infatti ho messo un tappetino,comunque i primi tre giorni sar? a casa per sorvegliare la situazione,se poi vedo che il pile causa problemi lo tolgo subitissimo e ci metto il pellet!

infatti io vorrei fare met? e met?,per? mi hanno detto che all'inizio le cavie scagazzano un po' ovunque,dopo un po' trovano degli angolini e la fanno prettamente l? nei posti prescelti,e a quel punto...zacchete!ci metto la lettiera anti-cacchina :love: :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...