Vai al contenuto
piccol@.yaya

Olmo parrucchiere ??

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Con molto divertimento ho notato che il mio piccolo Olmo ama particolarmente fare la messa in piega a Piumino, che � un capellone a pelo lungo...Soprattutto di notte, parecchie volte mi sono svegliata con il loro parlottare e li trovavo in piena attivit�, tipo salone di bellezza!  /f/

Oggi mi sono accorta che non si limita a lisciargli il pelo...lo mangia!!!!! O__o

Proprio cos�! :love:

Piumy aveva un bel ciuffone sulla fronte, oggi mentre lo coccolavo ho visto che ora ha il pelo corto corto, si vede proprio che � come tagliato!!

Ma ragazzi, � normale? A me questa cosa preoccupa un pochino... x-P

Oggi lo ha fatto anche con me, l'avevo in braccio e i capelli mi scendevano sulle spalle, e lui ZAC!, con un morsetto mi ha staccato una ciocchetta da 6/7 cm! Come se li avessi tagliati di netto con le forbici!

Subito gliel'ho tolti dalla bocca, ma sinceramente un pochino ci sono rimasta...

Io ho paura che tutto quel pelo possa fargli male, che ne so potrebbe andare in blocco? Come faccio a farlo smettere? Non � che mi ritrovo Piumino rasato a zero?? E poi oltretutto fa questo lavoro soprattutto di notte, quindi non posso controllarlo...

Sono un po' preoccupata..

Share this post


Link to post
Share on other sites

oddio scusami ma la scena del tuo porcellotto che taglia i capelli all'altro...� stupenda!!!! :love: anche se non so se tutto qst pelo possa far bene in effetti...dobbiamo sentire i consigli dei piu esperti,io ho un porcellotto di pochi mesi!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

questo comportamento si chiama barbering, alcune cavie lo fanno e non � ben chiaro il motivo, a volte per noia, a volte perch�... gli piace cambiarsi il look probabilmente!  x-P:)

ci sono cavie che tosano le compagne e altre che lo fanno su s� stesse (cercate le foto di Pittipanna, si � recentemente fatta un bel taglio estivo /f/ )

non so se ingoiano il pelo o lo tagliano e basta, ma da quando ho letto non c'� molto che si possa fare per farle cambiare abitudini.. :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

A me lui non pare nervoso...il vet dice che � segno d'affetto!!

Vi giuro che me lo sta riducendo a cavia a pelo corto!!!

Gli ha accorciato tutto il pelo...una cosa incredibile! Vi devo mettere la foto di com'era prima e di com'� adesso!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...