Vai al contenuto
AntoVolo

Maschio o femmina?(foto!)

Recommended Posts

Porto un po' di acqua al 'mio' mulino...� ^-^

Anche sul sito *amicacavia* ci sono le foto per la distinzione dei sessi!� O0

Si � vero,ci sono 2 foto nella sezione che riguarda la riproduzione!!!  ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

RUDY ...mi sa tanto che � Femmina.

oggi l'ho "maneggiato" un po' piu del solito ...e..koff koff...insomma poi postero' la foto per chiedere il vostro parere..ma � tanto tanto simile alla foto Femmina che c'� su amicacavia.net.

sono un po' scossa ...  :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nei cuccioli non si vede bene il "pistolino"... bisogna fare una leggera pressione e vedere se esce fuori...  ;-)  :love:

comunque il vet sicuramente te lo sapr� dire... e ti consiglio di farlo visitare se ancora non lo hai fatto... una visita una volta ogni tanto serve per vedere se � tutto ok...  :love:  W-P

Share this post


Link to post
Share on other sites

ha minimo 3 mesi..lo considerate cucciolo?

dal Vet vado quanto prima..solo che � a 20 km il vet specializzato..da altri ritengo inutile farlo visitare e proprio a livello di tempi in questo periodo non riesco a chiedere permessi in ufficio .. l'unica settimana che avrei potuto ...non avevo la macchina, mi sa che per un mesetto ancora dovra' fare a meno :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

ho fatto una fatica a far sta foto..scusatemi la messa a fuoco, piu' di cos� non riesco a ottenere..con tutto quel pelo.

ho premuto..lievemente..insomma..nememno troppo..ma li sotto non � spuntato nulla..e ha la famosa Y...

cmq premendo o no quel che si vede � invariato:

fom.jpg

vedete qualcosa?  :-|

Share this post


Link to post
Share on other sites

domani obbligo un familiare a scattare la foto

sembravo la dea kali...mi uscivano mani ovunque per riuscire a afferrare lui, premere, soffiare e scattare la foto  :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io direi al 98% femmina!

Comunque se non si � particolarmente pratici, invece che schiacciare si pu� semplicemente premere un po' appena sopra i genitali, dondolando il dito da sinistra a destra.. se si sente un 'nervettino' � maschio!

Share this post


Link to post
Share on other sites

):-

Sisissi ... pure a me sembra tanto una bella femminuccia...

Benvenuta nel club, vorr� dire che giocher� via web con le mie SISSI & LULU'...

Il nome Rudy va bene lo stesso (pu� essere il diminutivo di Rudina...)

Per fortuna chi me le ha vendute � un ragazzo con perfette vesti di OSTETRICA, ha preso tutti i caviotti e girandoli diceva: maschio maschio ancora maschio...oh finalmente una femmina ...  :D :D ):- idem per altra gabbia ... fortuna vuole che l� l'ha idenficata subito! ;-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

se � femmina... potrai inserire un'altra femmina a luglio, senza il problema di farla sterilizzare... Oppure adottare un maschietto gi� sterilizzato...

Ci tengo a ribadire il fatto che ci sono tantissimi caviotti simpaticissimi e bellissimi nella collina dei conigli che aspettano pazienti una casina...  ):-  ):-

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao ciao abbiamo appena confrontato le foto per essere certi del sesso di Cecio in modo da prendere eventuali provvedimenti.Quando mio marito ha esclamato "ma � un pisellotto quello!!!"  ):-  siamo stati certi che con noi � venuto a vivere Cecio.Comunque tornando seri � vero "alla collina dei conigli "ci sono molte cavie meravigliose in cerca di famiglia io ieri con Cecio mi sono fatta prendere dall'emozione e ho ceduto Grazie e ciao Cristina Cajo Cecio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

se non arriva un altro "regalo" come � stata rudy..la mia intenzione � quella di prendere in adozione un maschietto sterilizzato..anche perch� pare che "nella media"..le femmine padrone di casa accettino quasi istintivamente il maschio sterilizzato..senza la "procedura" della conoscenza in terreno neutrale...come invece � meglio fare tra pelosi dello stesso sesso..

ah..ho fatto una foto forse piu' chiara...ho provato a "sentire" se c'era il nervetto ma nulla.. cmq con questa forse vedete meglio

fom3.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

non so... forse potrebbe essere maschio... ai miei cuccioli prima che uscisse il pistolino non si vedeva nulla... toccava spingere un bel p�!  ):-

Per� non lo so...  ):-

Share this post


Link to post
Share on other sites

sisi..pero'...io non so se resistero' molto senza prendergli un compagno/compagna..hauhaua se becco qualcuno che mi dice che ha una cavia e non puo' piu' tenerla...io non credo di potercela fare  ):-

Share this post


Link to post
Share on other sites

scusami... forse sembrer� insistente... ma ci sono tante cavie che cercano casa. Sono cavie abbandonate e che ora tiene la collina dei conigli. Se davvero vuoi prendere un compagna/o al tuo piccolo, invece di aspettere che ti capiti qualcuno che te lo dia, perch� non guardi questi piccoli in cerca di casa? Ci sono anche i cuccioli...  ):-  ):-

Ti rimando direttamente nella gallery...

http://www.lacollinadeiconigli.net/gallery/Cavie

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...