Vai al contenuto
bistius

SOS cricetini russi cercano casa

Recommended Posts

ciao a tutti, una nota associazione sta recuperando 11 cricetini russi molto docili :love:/> con la loro mamma, la quale sembrerebbe di nuovo incinta :undecided:/> . Hanno bisogno di una famiglia che li ami e li tenga con se, se qualcuno dei voi fosse interessato all'adozione o eventualmente all'affido può mandarmi un MP. Il recupero lo stanno facendo a Genova, ma credo che possano spostarli con le staffette. GRAZIE A TUTTI!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bah, chissà perchè la gente si ostina a comprare una coppia di criceti e poi scarica i cuccioli alle associazioni perchè non sa più a chi darli.. :tickedoff:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

poco fa ho portato a casa una delle cricetine in difficoltà , che poi ho deciso di adottare, credo sia una campbell, è dolcissima, si è subito fidata sta sulla mano e da i bacini :love:/> mentre quello zingaro di castagna non ne vuole ancora sapere di fidarsi!!!!evil.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

mentre quello zingaro di castagna non ne vuole ancora sapere di fidarsi!!!!evil.gif

XD quello zingaro :'D

Comunque ha ragione Paolo, i cricetini sono ADORABILI (ne ho avuti 5 in passato) ma durano poco :(

Share this post


Link to post
Share on other sites

No, non me la sento.

Io mi ci affeziono e loro vengono a mancare troppo presto.

concordo con te...... infatti quando è morto Pallino ci sono rimasta molto male.....però hanno un musetto tanto dolce che ti fanno dimenticare la parte "brutta"

oggi se riesco posto la fotina!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

rinnovo l'appello per i cricetini!!!!!! ce ne sono di nuovo alcuni che cercano casa su Genova, a quanto pare c'è una "persona" (scrivo persona per non scrivere parolacce) che continua a prendere criceti e metterli tutti assieme, così figliano in continuazione e li abbandona. Io ne prenderò un'altro in stallo, se ci fosse qualcuno interessato mi faccia sapere.....ho visto che i genovesi sul forum stanno aumentando, se qualcuno volesse farci un pensierino........grazieeee!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che brutto sentire queste cose!

Non sono giocattoli che si comprano e si buttano insieme.

Bistius, mi sa che quello che prenderai in stallo, alla fine lo terrai! Succede sempre così :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che brutto sentire queste cose!

Non sono giocattoli che si comprano e si buttano insieme.

Bistius, mi sa che quello che prenderai in stallo, alla fine lo terrai! Succede sempre così smiley.gif

sicuro, l'ho già fatto la volta scorsa e so già che finirà così anche questa......magari me lo chiedono fra due mesi e io lo do???? non sia mai!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...