Vai al contenuto
lilla

I progressi della mia topolotta :)

Recommended Posts

Oggi dopo vari scorrazzamenti per la gabbia, sono riuscita ad acciuffare Poppi (chiaramente indispettita dry.gif) Dopo coccole varie, eccola che parte con "posizione da coccole MODE-ON" afro.gifangel.gif sono contentissima di ciò, per giunta mi accompagna con tanti versetti tipo "piii piiii piii", che interpreto di piacere! smiley.gif

Siccome per riuscire a prenderla, devo smontare mezza gabbietta (corre talmente in fretta, che travolge anche le ciotoline! ohmy.gif) avevo a portata di mano la ciotola delle verdurine. Prendo un pezzo di finocchio, e glielo offro... lo annusa, poi ci mette i dentini sopra, senza muoversi più. La incoraggio, e dopo vari tentativi, ecco che addenta e sgranocchia il finocchio cheesy.gif finito quel pezzo, gliene offro un altro, poi la faccio tornare in gabbia.. Ha fatto un po' di pipì sta volta, ma ero armata di asciugamano afro.gif Questa sera ho ripetuto il tutto, anche se non era entusiasta delle coccole forse perchè affamata...

Credo che il fatto che mangi mentre la tengo sulle gambe, sia una cosa postiva! Cosa ne dite? happy.gif

P.s. Vi allego un bel musino in primo piano, e alcune foto della topa happy.gif

post-4226-0-80051600-1358366015_thumb.jp

post-4226-0-05563600-1358366017_thumb.jp

post-4226-0-08134100-1358366018_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti :) secondo voi, crescerà ancora? Adesso ha 5 mesi, o qualcosina in più... La vedo più cicciotta, ma intendo come lunghezza... Anche se però, se prende dalla mamma, rimarrà una caviotta minuta! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...