Vai al contenuto

Recommended Posts

ho notato che i veterinari riportati nella lista a Roma sono molti, ma vicino alla mia zona mi pare non ce ne sia neanche uno, sonno tutti abbastanza lontani.

quindi volevo segnalarvi la clinica a cui mi sono rivolta io, dalle mie parti, zona Roma est- Tiburtina, che penso possa tornare utile a chi vive qui, perchè vi assicuro che trovare un veterinario per esotici da queste parti è stata un' impresa. questo studio si trova non lontano dalla stazione metro S. Maria del Soccorso, e a me che abito vicino Setteville, sembra il più vicino.

sottolineo che ancora non mi ci sono recata di persona, ma ho parlato con la dottoressa che si occupa di esotici per chiedere informazioni(visto che prima o poi magari una visita di controllo ad Andrea dovrei fargliela fare),

devo dire che mi è parsa una persona molto disponibile e gentile, purtroppo non ricordo il nome, comunque mi ha detto che si occupa anche di porcellini d' india, e che in clinica sono due dottori,

di chiamare per prenotare una visita per porcellini d' india, e chiedere di lei, che si occupa degli animali esotici.

dati riguardanti la clinica:

via Sante e Bargellini 66-68 00157 Roma

tel. 0641732982

dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 19, 30, il sabato dalle 9, 30 alle 18, 00

oltre ad essere un classico studio veterinario(per i non esotici per capirci), si occupa di medicina e chirurgia per esotici, analisi cliniche, ecografie, radiologie, ecc.

il sito è questo: http://www.cvtiburtino.it/

ovviamente appena ci andrò vi darò pareri, però ecco, può tornare utile a chi si trova in una situazione d' urgenza.

Share this post


Link to post
Share on other sites

buono a sapersi, io sono di villalba non abitiamo cosi lontane...io vado dal dottor. Marchetti che cura anche i miei cani...ma so che c'è una veterinaria a collefiorito per animali esotici...mia sorella ci ha portato la sua coniglietta...come so il nome metto le info...grazie per questo nominativo...

Share this post


Link to post
Share on other sites

buono a sapersi, io sono di villalba non abitiamo cosi lontane...io vado dal dottor. Marchetti che cura anche i miei cani...ma so che c'è una veterinaria a collefiorito per animali esotici...mia sorella ci ha portato la sua coniglietta...come so il nome metto le info...grazie per questo nominativo...

io abitavo a Villa Adriana:)

ti mando un messaggio privato per i recapiti, fa sempre comodo averne in più in zona:)

Share this post


Link to post
Share on other sites

posso confermare di essermi trovata bene!

la dottoressa è gentile, disponibile, e si vede che ama gli animali. mi pare anche preparata, insomma, esperienza positiva!

Share this post


Link to post
Share on other sites

buono a sapersi, io sono di villalba non abitiamo cosi lontane...io vado dal dottor. Marchetti che cura anche i miei cani...ma so che c'è una veterinaria a collefiorito per animali esotici...mia sorella ci ha portato la sua coniglietta...come so il nome metto le info...grazie per questo nominativo...

anchio sono di villalba :afro:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

posso confermare di essermi trovata bene!

la dottoressa è gentile, disponibile, e si vede che ama gli animali. mi pare anche preparata, insomma, esperienza positiva!

Grazie!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Raga io abito vicino Roma, sto cercando un veterinario per fargli fare una prima visita ai miei porcellini... mi potete dire a parer vostro un veterinario bravo, anche questi che avete citato sopra... e soprattutto quando si prende per una visita (ognuno ha i suoi prezzi)... GRAZIE

Share this post


Link to post
Share on other sites

io vado alla Borghesiana dal dottor. Gianluca Marchetti di solito per la visita si prende 30 euro ma te lo rigira come un calzino...sono bravissimi...si trova in via Vermicino 96...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...